X


Amici 20, Sangiovanni vuole lasciare il programma: c’entra Rudy Zerbi

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sangiovanni Vuole Andare Via

Sangiovanni litiga con Rudy Zerbi ad Amici 20: “Basta, me ne vado”

Puntata decisamente di fuoco quella del daytime Amici Canale 5, che ha visto gli allievi nuovamente bacchettati. Se ieri era stata la produzione di Amici 20 a rimproverare gli allievi per le condizioni igieniche scadenti della casa, oggi è stato un professore. Si tratta di Rudy Zerbi, che ha ripreso duramente i ragazzi. In particolare Rudy si è arrabbiato con Sangiovanni, suo allievo, per vari motivi. In primis il disordine della sua stanza, ma anche il mancato allenamento in palestra. Per questo motivo Rudy Zerbi sospende la maglia a Sangiovanni, che non potrà nemmeno esibirsi in puntata. L’allievo al termine della conversazione ha avuto un duro sfogo e voleva lasciare il programma. “Basta, me ne vado” ha detto ad Amici 20 Sangiovanni “mi sono rotto i co***oni”.

Amici 20, Sangiovanni vuole lasciare il programma. Maria De Filippi: “Non è per punirti”

Durante lo sfogo di Sangiovanni è intervenuta Maria De Filippi in collegamento. La De Filippi interviene solo in casi rari nelle dinamiche disciplinari. Ma in questo caso ad Amici 20 era necessario, visto l’istinto di Sangiovanni di lasciare la scuola. Dopo il provvedimento disciplinare Amici 20 di ieri anche Sangiovanni si aggiunge agli allievi sospesi. Per questo l’allievo è molto arrabbiato con Rudy Zerbi, non condividendo la punizione ricevuta. La De Filippi ha difeso Rudy, ed ha detto a Sangiovanni:

“Non è per punirti, è per farti capire”.

Rudy Zerbi rimprovera gli allievi di Amici 20: “Smettetela di fare risatine”

Il rimprovero di Rudy Zerbi è arrivato per gli allievi Amici 20 come un fulmine a ciel sereno. Rudy ha fatto irruzione, sebbene in collegamento, proprio a sorpresa, per vedere se dopo il provvedimento le cose fossero cambiate. Così non è stato, viste le stanze che il professore ha voluto mostrare. Come se non bastasse ad Amici 20 mentre Rudy parlava i ragazzi ridevano. Il professore, dunque, si è molto arrabbiato:

“Evitate di mangiare mentre uno vi sta parlando. E smettetela di fare risatine, non mi sembra il caso. Non fa proprio ridere”.