X


Amici 20, la produzione prende un provvedimento disciplinare: il motivo

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Provvedimento Disciplinare

Amici 20 anticipazioni, provvedimento disciplinare per gli allievi: Aka7even, Ibla, Alessandro e Enula sospesi

Non è passato molto tempo da quando gli allievi di Amici 20 sono stati rimproverati dalla produzione per le condizioni igieniche della casa. Sembrava che la lezione e il provvedimento disciplinare fosse servito ma non è andata così. Infatti durante la nuova puntata del daytime Amici Canale 5 la produzione è apparsa molto arrabbiata con i ragazzi. Dopo aver mostrato un nuovo video in cui viene mostrata la casa in forte degrado la produzione ha deciso di agire. Tre degli allievi, scelti a maggioranza, avranno la maglia sospesa e sabato non potranno esibirsi in puntata. Gli allievi scelti sono Aka7even, Ibla e Alessandro a cui si aggiunge Enula che si è autonominata.

Amici 20, è scontro tra gli allievi dopo il provvedimento disciplinare

I tre nomi richiesti dalla produzione e fatti dagli allievi hanno generato il caos. Ad Amici 20, infatti, i tre allievi nominati non sono stati d’accordo. Dopo numerose discussioni la produzione ha deciso di dare una seconda possibilità. Questa consisterebbe nel non ricevere lezioni e aiuti durante la settimana e nel doversi preparare da soli. Tuttavia, se molti hanno detto di essere disposti a prepararsi da soli, altri non se la sentono. Rimessa a votazione la discussione 9 su 17 hanno confermato la punizione solo per tre allievi.

Lorella Cuccarini sgrida Alessandro Cavallo ad Amici 20: “Da te non me lo sarei mai aspettato”

Tra i nominati che subiranno il provvedimento disciplinare c’è Alessandro Cavallo, allievo di Lorella Cuccarini e ballerino. Alessandro ad Amici 20 è sempre apparso come un bravo ragazzo, disciplinato e studioso. Per questo Lorella Cuccarini, dopo la crisi di un’altra sua allieva, l’ha voluto incontrare dopo il provvedimento. Qui la maestra gli ha detto: “Da te non me lo sarei mai aspettato”. Alessandro ha provato a discolparsi e ha detto di non trovarsi d’accordo sul suo nome fatto dai compagni. Poi in lacrime, tornato in casetta, ha detto che la cosa che più gli dispiace è l’aver deluso la Cuccarini.