X


Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola furiosa: “Ha fatto una cosa inaspettata”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zenga

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola attacca Andrea Zenga: “Ha fatto una cosa inaspettata”

Carlotta Dell’Isola, subito dopo essere uscita dalla casa del GF Vip, ha criticato sui social alcuni concorrenti ancora nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Una volta uscita ha scoperto che questi ultimi non si sarebbero comportati in maniera cristallina nei suoi confronti. Oggi Carlotta Dell’Isola ha rilasciato un’interessante intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza il noto giornalista ha colto subito la palla al balzo per domandarle il motivo per cui abbia definito Andrea Zenga ‘falso e sleale’. A quel punto la fidanzata di Nello Sorrentino, con estrema schiettezza, ha risposto quanto segue:

“C’eravamo promessi di supportarci a vicenda…Purtroppo invece ha fatto una cosa che mai mi sarei aspettata…”

Ovviamente Armando Sanchez le ha subito domandato a cosa si riferisse. E Carlotta Dell’Isola ha rivelato di esserci rimasta male nell’aver scoperto di essere stata nominata dal neo fidanzato di Rosalinda Cannavò, soprattutto perchè prima l’avrebbe abbracciata come un vero amico.

Carlotta Dell’Isola subissata da critiche dopo l’attacco a Andrea Zenga: “Mi hanno minacciata di morte”

Carlotta Dell’Isola, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi rivelato che subito dopo aver attaccato su instagram Andrea Zenga al Grande Fratello Vip sarebbe stata subissata da critiche sui social. Addirittura pare che ci sia stato qualcuno che l’avrebbe minacciata di morte: “Adesso ho anche paura di uscire…” A quel punto Armando Sanchez ha chiesto a Carlotta Dell’Isola come si vuole comportare nei confronti di questi hater. E quest’ultima, la quale si è recentemente sfogata sui social, ha rivelato che se continueranno con questi attacchi adirà per vie legali:

“Se continueranno adirò per vie legali…Sono state dette cose inaccettabili che vanno denunciate…E’ davvero assurdo…”

GF Vip, Carlotta Dell’Isola al centro delle polemiche sbotta: “Non sanno cosa inventarsi”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi fatto presente a Carlotta Dell’Isola di essere stata pesantemente attaccata sui social per via delle sue extension. E la fidanzata di Nello Sorrentino del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di essere rimasta davvero senza parole nel leggere attacchi sui social anche per questa cosa, asserendo di aver applicato quelle extension solo per evitare problemi di ricrescita. Successivamente Carlotta Dell’Isola dopo il GF Vip ha confessato di esserci rimasta male che molti abbiano addirittura insinuato che avesse perso i capelli per problemi legati all’anoressia. E per tale ragione avrebbe applicato le extension: “Non sanno cosa inventarsi pur di screditare la gente…” Insomma pare davvero che il ritorno alla realtà sia stato particolarmente complicato per la ragazza.