X


GF Vip Carlotta Dell’Isola, frecciata a Stefania? “Non amo chi parla dietro”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania criticata da Carlotta Dell’Isola? “Amo chi dice le cose in faccia”

Nella parte finale della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 come di consueto i concorrenti rimasti in gioco hanno fatto le nomination. A finire al televoto settimanale e quindi a rischiare l’eliminazione questo venerdì sono Stefania Orlando e Giulia Salemi. I fan del reality show hanno iniziato a schierarsi in due frazioni, visto che c’è chi è dalla parte dell’influencer italo-persiana soprattutto dopo averla vista in lacrime ieri sera, mentre dall’altra chi vorrebbe vedere la showgirl romana in finale insieme all’amico Tommaso Zorzi.

L’ex gieffina Carlotta Dell’Isola tramite delle stories sul proprio profilo Instagram ufficiale ha fatto sapere che diversi utenti le hanno detto chi dovrebbe votare tra le due candidate all’uscita dalla casa di Cinecittà. La fidanzata di Nello Sorrentino proprio di recente ha confessato sui social di essere rimasta delusa da Stefania. Per tale motivo Carlotta sembrerebbe aver lanciato una frecciatina alla moglie di Simone Gianlorenzi, visto che in uno scatto fotografico della vip che ha pubblicato ha aggiunto il testuale commento di critica:

“Ho sempre amato chi le cose le dice in faccia“.

Carlotta Dell’Isola sulla nomination tra Stefania e Giulia al GF Vip: “Voto chi voglio”

Le nuove nomination che i concorrenti del GF Vip 5 sono stati chiamati a fare nell’appuntamento serale del 15 febbraio 2021 hanno portato ad una sfida diretta tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, proprio tra le due vip che nei giorni scorsi se ne sono dette di tutti i colori. Di recente l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola ha confessato ai suoi fan di essersi ricreduta negativamente sulla showgirl romana, che tra qualche giorno potrebbe concludere la sua esperienza nella casa di Cinecittà.

Alcune ore fa l’ex volto di Temptation Island ha risposto con delle stories condivise su Instagram a coloro che le hanno suggerito chi votare tra Giulia e Stefania che a detta di Dayane Mello sarebbe un grande giocatrice: “Ragazze evitate di chiedermi chi votare. Voto chi voglio“.

Nonostante la fidanzata di Nello Sorrentino non abbia specificato la sua preferenza ha fatto intuire di essere dalla parte dell’influencer italo-persiana, poichè in una foto in cui Stefania è in primo piano ha sottolineato che a lei piacciono le persone schiette e non quelle che parlano: “Dietro”.

GF Vip, Stefania Orlando ha deluso Carlotta Dell’Isola: “Mi avrebbe votato”

Carlotta Dell’Isola ha continuato a chiarire per quale motivo nessuno dovrebbe dirle chi scegliere tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, dichiarando: “Ragazzi buongiorno, molte persone mi chiedono di votare, io sono dell’idea che ogni persona debba votare con la propria testa, secondo una propria logica. Quindi io non voterò mai perchè mi viene chiesto”.

L’ex volto di Temptation Island inoltre ha consigliato ai fan del reality show di non farsi influenzare: “Usate la vostra testa, il Grande Fratello va in onda da cinque mesi ormai le persone le conoscete. Fatemi sapere chi preferite. Questo televoto è veramente difficilissimo ci sono due pilastri della casa”. 

Proprio in questi giorni l’ex gieffina quando alcuni utenti della rete le hanno domandato come ha reagito nel sapere che Stefania Orlando era decisa a nominarla quando lei è stata eliminata dal GF Vip ha affermato:

Ho sentito che mi avrebbe votato il giorno in cui sono uscita e che si aspettava che anche Maria Teresa mi votasse. Voi sareste contenti al mio posto?”.