X


Andrea Zenga critica Dayane a Verissimo: “Non credo sia un sentimento vero”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Andrea Zenga

Andrea Zenga e Rosalinda, la critica di lui a Verissimo: “Dayane Mello? Non credo sia un sentimento vero”

Tra gli ospiti oggi a Verissimo diversi sono i personaggi del Grande Fratello Vip. Tra questi c’è Andrea Zenga, il penultimo eliminato di quest’edizione. Andrea, per la sua prima volta a Verissimo, ha parlato a lungo di Rosalinda Cannavò, sua attuale compagna. In particolare Andrea Zenga a Verissimo ha commentato il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda, dopo le ultime vicende. “Non credo sia un sentimento vero” ha detto Andrea riferendosi all’amore che Dayane ha detto di provare per Rosalinda. Poi Zenga ha aggiunto:

“Comunque Rosalinda è stata molto esplicita nel dire che è solo amicizia”.

Andrea Zenga a Verissimo commenta il suo rapporto con Rosalinda Cannavò: “Ci sono basi solide”

Si è mostrato sicuro dei suoi sentimenti Andrea Zenga, e di quelli di Rosalinda Cannavò, ieri eliminata dal Grande Fratello Vip. Andrea ha frenato sulla parola amore, che considera molto importante. Però ha spiegato:

“Secondo me ci sono solide basi per costruire qualcosa fuori”.

Poi a Verissimo sono entrati Roberta Termali, mamma di Andrea, e Nicolò, il fratello. Silvia Toffanin ha chiesto loro un’opinione su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ed entrambi si sono mostrati positivi. Poi la mamma di Andrea ha aggiunto: “Non vedo l’ora che Andrea porti Rosalinda a casa”.

Andrea Zenga difende Rosalinda Cannavò a Verissimo: “Del passato non mi interessa”

Gli occhi di Andrea Zenga, e quelli di Rosalinda Cannavò, sorridono gli uni per gli altri. Ma non tutti credono alla storia nata tra Andrea Zenga e Rosalinda e le critiche non sono mancate. Tuttavia a Verissimo Andrea ha difeso Rosalinda e il loro rapporto. Poi Andrea Zenga, ricongiunto a Rosalinda ha aggiunto:

“Io l’ho conosciuta da dicembre, non so nulla di Adua. Mi baso su quello che ho conosciuto, del passato non mi interessa”.