X


Rosalinda Cannavò si ricongiunge con Andrea Zenga: “Finalmente insieme”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò felice con Andrea Zenga: “Finalmente insieme”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip per Rosalinda Cannavò ha rappresentato una svolta in tutti i sensi. L’ex gieffina che ha abbandonato la casa di Cinecittà nel corso della semifinale e quindi ad un passo dalla conclusione del reality show perdendo la sfida al televoto contro Stefania Orlando, oltre ad affrontare i fantasmi del suo passato ha trovato l’amore. Pur essendo già fidanzata con Giuliano Condorelli nella vita reale, l’attrice siciliana si è presa una cotta per Andrea Zenga. Finalmente i due ex compagni di gioco si sono ricongiunti, al termine della penultima puntata del GF Vip 5.

Il personal trainer circa un ora fa ha condiviso tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale il video in cui lui e Adua Del Vesco sono l’uno al fianco dell’altro. Quest’ultima mostrandosi parecchio felice ha affermato:Finalmente insieme“.

Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip con Andrea Zenga: “Guardate con chi sono!”

Il penultimo appuntamento serale del GF Vip 5 ha segnato la proclamazione della quarta finalista Stefania Orlando e l’uscita di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. L’attrice siciliana non appena è tornata attiva sui social non ha perso tempo per rompere il silenzio. La 28enne ha pronunciato le testuali parole in una storia pubblicata su Instagram e che senza dubbio non è passata inosservata ai tanti fan del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Buongiorno, questa è la mia prima storia dopo l’eliminazione dal GF Vip“.

A questo punto l’ex gieffina ha affermato:Guardate con chi sono!“. Ed ecco che Adua Del Vesco si è mostrata al fianco di Andrea Zenga, scambiandosi con lo stesso un bacio. Il personal trainer ha poi postato subito lo stesso filmato della propria amata.

GF Vip, Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga: “Voglio essere la tua congiunta”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò quindi hanno mantenuto la promessa fatta nella casa del GF Vip 5, ovvero quella di approfondire la loro conoscenza anche nella vita reale. Sembra proprio che relazione nata tra i due soltanto da qualche settimana sotto i riflettori del seguitissimo reality show possa sfociare in amore a breve.

Intanto ieri quando il conduttore ha rivolto la testuale domanda ad entrambi cioè: “Volete essere congiunti oppure no?”, non si è fatta attendere la replica dell’attrice:Voglio essere la sua congiunta“.

Andrea Zenga poi non ha nascosto che avrebbe preferito riabbracciare la 28enne lunedì, mentre Rosalinda ha concluso: “Va bene così, io invece sono felice di averlo visto adesso”.