X


Andrea Zenga criticato a Mattino 5. Lory Del Santo: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto andrea zenga

Mattino Cinque, Lory Del Santo critica Andrea Zenga: “Ha sbagliato con Rosalinda”

È uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga non ha superato la nomination contro Samantha De Grenet e Stefania Orlando abbandonando il reality a pochi giorni dalla finale. Oggi a Mattino 5 l’uscita dell’ex protagonista di Temptation Island è stata a lungo discussa e anche ieri sera in puntata Antonella Elia ha trovato assurdo il fatto e che a lasciare il gioco non sia stata Samantha De Grenet. Ospite di Mattino Cinque, Lory Del Santo ha detto la sua su Andrea Zenga e il rapporto nato con Rosalinda Cannavò:

“Andrea Zenga ha sbagliato in una cosa: a infilarsi sotto le coperte con Rosalinda. La gente non ama queste cose”.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo dichiara: “Andrea Zenga e Rosalinda dovevano prima conoscersi”

Lory Del Santo ha raccontato su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che forse hanno affrettato troppo i passi. “Dovevano conoscersi prima” ha ammesso l’opinionista di Mattino 5 che ha sottolineato come prima del bacio, Rosalinda e Andrea avrebbero dovuto fare altri passi. Dalla parte di Lory Del Santo si è schierato anche Rudy Smaila che ha ammesso: “Andrea ha sbagliato a cercare questa relazione, avrebbe dovuto giovare da solo”. Anche Arianna David ha sottolineato che forse Rosalinda, che ha ammesso di aspettarsi l’uscita di Andrea, al GF Vip sta recitando.

GF Vip, Lory Del Santo su Dayane Mello dichiara: “È un terremoto continuo”

Al centro della puntata di oggi di Mattino Cinque c’è stata anche la nomination fatta da Dayane Mello a Rosalinda. La modella è stata giudicata incoerente e stratega e anche Lory Del Santo ha ammesso: “Se ti avvicini a lei devi sapere che è un terremoto costante”. Intanto venerdì prossimo il pubblico di Canale5 sarà chiamato a decidere chi salvare tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Chi arriverà in finale al Grande Fratello Vip?