X


GF Vip, Andrea Zenga eliminato. Rosalinda Cannavò: “Me lo aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga perde il televoto. Rosalinda Cannavò: “Me lo aspettavo”

E’ arrivata alle battute finali la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel nuovo appuntamento serale in onda il 22 febbraio 2021 Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga sono stati in attesa di sapere chi avrebbe lasciato il gioco tra loro.

A perdere la sfida al televoto è stato il personal trainer dopo essersi mostrato parecchio spiazzato dal fatto che Dayane Mello abbia confessato di amare Rosalinda Cannavò. Prima di sapere l’esito del verdetto l’ex volto di Temptation Island Vip ha ribadito di voler proseguire la conoscenza dell’attrice siciliana anche nella vita reale. Ovviamente l’eliminazione di Andrea Zenga ha lasciato l’amaro in bocca a Rosalinda, che infatti parecchio amareggiata ha affermato:Me lo aspettavo“.

Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò prima di lasciare il GF Vip: “Ti aspetto fuori”

Nella nuova puntata del GF Vip 5, per iniziare Alfonso Signorini ha ricordato ai telespettatori che uno tra i tre nominati Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando abbandonerà la casa di Cinecittà in modo definitivo. Prima di salutare i due opinionisti Pupo e Antonella Elia, inoltre il conduttore ha invitato il pubblico a continuare a votare. A questo punto i tre finalisti Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello sono stati invitati a recarsi nella mistery room e a schierarsi contro i concorrenti al televoto per influenzare il pubblico da casa. La gieffina brasiliana quando Signorini le ha chiesto chi vuole fuori ha fatto il nome di Stefania, a seguire Pierpaolo ha detto Samantha, mentre Tommaso è rimasto fedele alla sua scorsa nomination indicando Zenga. A questo punto Stefania Orlando ha avuto modo di ascoltare un video messaggio da parte della madre. Successivamente per la showgirl romana, Andrea Zenga e Samantha De Grenet è arrivato il momento del verdetto. Il primo concorrente a salvarsi è stata quest’ultima.

A questo punto Andrea Zenga ha ascoltato un messaggio da parte dei suoi fratelli Fabio e Francesco. Ed ecco che è arrivato il momento dei saluti per Zenga e Stefania. Il personal trainer ovviamente non poteva non rassicurare Rosalinda dicendole: Ti aspetto fuori, manca una settimana”.

“Mi auguro che riusciremo a costruire qualcosa di importante”, queste le parole che invece Andrea ha detto prima di scrivere una dedica nella foto che ritrae il suo primo bacio con Rosalinda. Tommaso Zorzi invece si è recato in super led per abbracciare Stefania, e il conduttore ha ricordato ad entrambi che sarebbe potuto essere il loro ultimo abbraccio. La showgirl romana ha però sottolineato: “Mi sa tanto un addio questo”. Finalmente Alfonso Signorini ha affermato: “Il pubblico ha deciso che il vip che deve abbandonare la casa del GF Vip è Andrea”. Quest’ultimo ha commentato la sua eliminazione: “Ok va bene”.

GF Vip Rosalinda Cannavò, reazione all’eliminazione di Andrea Zenga: “Non c’è!”

Non appena Andrea Zenga ha abbandonato la casa di Cinecittà, Rosalinda Cannavò è andata ad aprire la porta della mistery con la speranza di trovare il suo amato e ha subito detto: Non c’è!“.  A questo punto l’attrice ha letto la dedica d’amore che il personal trainer le ha scritto: “Il momento più bello del mio GF Vip grazie per avermi fatto provare queste emozioni. Ti aspetto Andrea”.

Infine Alfonso Signorini dopo aver rassicurato Adua Del Vesco che nelle scorse ore è stata criticata da un’ex collega dicendole: “Tanto la finale è alle porte”, ha aperto il collegamento con i concorrenti e gli ha comunicato che Zenga è uscito definitivamente per volere del pubblico.