X


Andrea Zenga, il fratello Nicolò su Rosalinda: “È difficile capirla”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Nicolò Zenga GF Vip

Nicolò Zenga, i dubbi su Rosalinda Cannavò: “Mi mette perplessità”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ormai sono la nuova coppia del Grande Fratello Vip. L’attrice, archiviata la storia con il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli, ha deciso di cedere alle attenzioni del figlio di Walter Zenga. Nicolò Zenga, fratello di Andrea, ospite a Casa Chi, ha commentato la nuova relazione di Andrea, rivelando che solitamente il ragazzo è molto timido, quindi se ha avuto questo slancio nei confronti di Rosalinda, è perché l’attrice gli piace davvero. Proprio sulla Cannavò, Nicolò ha qualche dubbio, e infatti confessa:

“Mi mette perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile. È difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova…non lascia trasparire molto”.

Nonostante le perplessità, Nicolò è convinto che Rosalinda Cannavò sia sincera nei confronti di Andrea Zenga, anche se aspetterà di conoscerla meglio una volta fuori dal GF Vip.

Marina Crialesi difende Rosalinda Cannavò: “Non sta recitando nessuna parte”

Nicolò Zenga, fratello di Andrea, nutre alcuni dubbi su Rosalinda Cannavò, che non riesce a capire fino in fondo. Di tutt’altro avviso, è la fidanzata di Nicolò, Marina Crialesi, che invece crede alla sincerità di Rosalinda, e nella puntata di stasera di Casa Chi, la difende dicendo: “Secondo me non sta recitando nessuna parte, è ovvio che se si sta lasciando andare piano piano c’è una verità in questo sentimento”. Marina ci tiene a ricordare che Rosalinda Cannavò ha una situazione molto particolare al di fuori della casa del GF Vip, infatti l’ormai ex fidanzato l’ha diffidata, motivo per cui, l’attrice non andrebbe giudicata per le sue scelte.

Nicolò Zenga sulla telefonata con il padre Walter Zenga: “È un buon segno”

Nicolò Zenga, ospite a Casa Chi, racconta come ha vissuto la tanto attesa telefonata di suo padre Walter Zenga. I due dopo vari incontri al GF Vip, stanno ricostruendo man mano il loro rapporto, e Nicolò è abbastanza soddisfatto che le cose si stiano muovendo nella direzione giusta. Infatti afferma:

“L’ho preso come un segno di distensione. È un buon segno, un altro tassello su questo rapporto che va costruito passo passo”.