X


Angela Brambati (Ricchi e Poveri): età, vita privata, lite con Marina

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Musica
foto Angela Brambati, Marina Occhiena, Ricchi e Poveri

Angela dei Ricchi e Poveri, vita privata: età, ex marito, figlio, lite con Marina Occhiena nel 1981

E’ stato anticipato a stasera, martedì 23 febbraio 2021, lo show dedicato ai Ricchi e Poveri, dal titolo ‘Che sarà sarà’, condotto da Carlo Conti. Inizialmente previsto per sabato, si è deciso solo un paio di giorni fa di anticiparne la messa in onda a stasera. E aspettando di vedere questo nuovo spettacolo musicale del ciclo ‘A grande richiesta’, scopriamo qualcosa in più su Angela Brambati, la ‘brunetta’ dei Ricchi e Poveri. Nata a Genova il 20 ottobre del 1947, Angela Brambati oggi ha 74 anni. Si è sposata una sola volta diventando mamma di Luca, suo unico figlio, nato nel 1976.

Angela Brambati dei Ricchi e Poveri: la nascita del gruppo e la lite con Marina nel 1981

Prima della nascita dei Ricchi e Poveri, Angela faceva parte di un altro gruppo chiamato ‘I Preistorici’, poi sciolto. Così, con l’amica Marina Occhiena e con Angelo Sotgiu e Franco Gatti, ha fondato i Ricchi e Poveri, gruppo dal quale, com’è ben noto, nel 1981 è uscita Marina. Si è detto tanto sull’uscita di Marina Occhiena dai Ricchi e Poveri e non è un segreto la sua lite con Angela, a quanto pare per un flirt avuto con colui che all’epoca era ancora suo marito, ma il passato è passato e, per la gioia di tutti i loro fans, i Ricchi e Poveri sono tornati a cantare in quattro lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo.

Ricchi e Poveri: Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena pronti per ‘Che sarà sarà’

E anche stasera, nello show del ciclo A grande richiesta, i Ricchi e Poveri si esibiranno nella loro formazione originale, riproponendo tutti i loro grandi successi, reduci dalla partecipazione a Il cantante mascherato con il ruolo di Baby Alieno.