X


Il cantante mascherato, cos’è successo davvero con il Baby Alieno?

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Ricchi e Poveri baby alieno

Il cantante mascherato, caso Ricchi e Poveri-Baby Alieno. “Difficoltà gestita in sicurezza” spiega De Andreis

Si continua a parlare del Baby Alieno a quasi due settimane dall’uscita dei Ricchi e Poveri da Il cantante mascherato e a distanza di cinque giorni dallo smascheramento con eliminazione del nuovo Baby Alieno: Gigi e Ross. Stavolta a parlarne è il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, in un trafiletto dal titolo Tutti pazzi per Baby Alieno”, inserito all’interno della tradizionale rubrica “La TV vista da internet”, conferma quanto già spiegato da Milly Carlucci nei giorni scorsi: i Ricchi e Poveri non hanno avuto nessun malore, a differenza di quanto scritto da alcuni siti in rete.

Il cantante mascherato, nessun malore per i Ricchi e Poveri. De Andreis: “Difficoltà gestita bene per il Baby Alieno”

“Tutti i siti hanno dato grande risalto alla notizia dei Ricchi e Poveri usciti dal Baby Alieno e c’è stato chi ha parlato di un malore per uno dei componenti del gruppo” afferma Giancarlo De Andreis nel trafiletto dedicato a Il cantante mascherato (dove venerdì sera tornerà Al Bano alias il Leone), ribadendo poi:

Si è trattato solo di una difficoltà che è stata gestita in tutta sicurezza, dando la possibilità ai Ricchi e Poveri di autoeliminarsi.

“La loro difficoltà di rimanere chiusi tutti insieme nella maschera ha comunque portato al colpo di scena finale” afferma inoltre.

Il cantante mascherato, Giancarlo De Andreis sul Baby Alieno: “Il caso Ricchi e Poveri ha conquistato le prime pagine”

“E’ un caso, quello dei Ricchi e Poveri, che ha conquistato le prime pagine dei giornali online e dei blog televisivi” asserisce in conclusione De Andreis nel trafiletto dedicato a Il cantante mascherato 2021. E anche Milly Carlucci con un’intervista pubblicata sulla medesima rivista è tornata a parlare di quello che è successo con il Baby Alieno alla fine della prima puntata.