X


Anna Falchi confessa il suo timore a La vita in diretta: “Purtroppo…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 12 febbraio

La vita in diretta, Anna Falchi di nuovo ospite di Alberto Matano: “Purtroppo penso che le regioni cambieranno colore”

Anche oggi, venerdì 12 febbraio 2021, come ieri, Anna Falchi è stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte de La vita in diretta, esattamente nel tradizionale spazio ‘POP’, nel talk che, come avviene spesso, anche oggi è stato dedicato all’evolversi della pandemia. Al dibattito hanno preso parte, inoltre, Nunzia De Girolamo, Francesca Fagnani e Serena Bortone. E proprio parlando della preoccupazione diffusa un po’ in tutta Europa ma anche nel resto del mondo per via della diffusione delle varianti, Anna Falchi a La vita in diretta ha ricordato che tante regioni italiane hanno appena cambiato colore non nascondendo di temere che a breve le cose possano peggiorare.

Anna Falchi ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Secondo me le regioni cambieranno di nuovo colore”

“Diverse regioni dal giallo sono passate all’arancione” ha dichiarato Anna Falchi a La vita in diretta, come suddetto nel talk dello spazio ‘POP’, in onda dalle 18.00 circa in poi. L’ospite di Alberto Matano (che ieri sempre a La vita in diretta ha raccontato di essere stata costretta a fare la quarantena) ha poi aggiunto: “Penso che i colori di alcuni regioni cambieranno ancora purtroppo”.

La vita in diretta: Alberto Matano e Anna Falchi preoccupati per l’evolversi della pandemia

E Alberto Matano a La vita in diretta ha dato ragione ad Anna Falchi, lasciando intendere di avere anche lui lo stesso timore.