X


La vita in diretta, Anna Falchi svela: “Ho dovuto fare la quarantena”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi a La vita in diretta

Anna Falchi svela a La vita in diretta: “Abbiamo dovuto fare la quarantena”

Il maledetto coronavirus, non ci sembra il caso di definirlo ormai altrimenti, non ha risparmiato proprio nessuno: non c’è ormai un singolo cittadino italiano che non abbia avuto con esso esperienze più o meno dirette. E’ dunque il caso anche di Anna Falchi, la quale, ospite in studio di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha svelato una recente preoccupazione legata alla pandemia:

Abbiamo dovuto fare la quarantena per dei casi accertati in classe di mia figlia.

Per fortuna, da quanto abbiamo potuto apprendere dalle sue parole, la conduttrice non è stata interessata in maniera più importante dalle conseguenze del virus. Anna Falchi, dunque, rientra nella fetta molto ampia di popolazione che ha visto limitata la propria libertà personale a causa della circolazione di questo nemico invisibile di cui, ancora oggi, avvertiamo tanto fortemente la presenza.

La vita in diretta, Anna Falchi su Sanremo 2021: “Ingredienti veramente interessanti”

Oltre ad Anna Falchi, Alberto Matano ha ospitato, nella puntata di oggi de La vita in diretta, anche il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021 Amadeus. A proposito della kermesse più importante e attesa del panorama italiano, la conduttrice si è lasciata andare ad un giudizio molto lusinghiero, basandosi sulle più recenti indiscrezioni:

Gli ingredienti sono veramente molto interessanti per renderlo un Festival unico.

Saranno mantenute queste altissime attese? Non resta che attendere la data di inizio, fissata al giorno 2 di marzo, per scoprirlo.

Anna Falchi polemica a La vita in diretta: “Buona la pizza americana? Solo quella fatta da italiani”

Qualche tempo fa, Anna Falchi aveva fatto una rivelazione da Serena Bortone. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la conduttrice partecipa alla polemica scatenata dalle affermazioni ci Chicago, che si vorrebbe capitale mondiale della pizza:

In America si mangia bene la pizza, ma rigorosamente fatta dagli italiani.