X


Anna Tatangelo rivela: “Farfalla de Il cantante mascherato? Basta!”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo e Farfalla de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, chi è la Farfalla? Anna Tatangelo rompe il silenzio: “Basta con questa storia!”

Ogni venerdì in prima serata su Rai1 sta andando in onda la seconda edizione de Il cantante mascherato con alla conduzione sempre Milly Carlucci ed in giuria accanto ai veterani Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ci sono Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Per quanto riguardo invece le maschere in gara grande curiosità desta la Farfalla, chi è? Tra le ipotesi più gettonate da giuria e pubblico spiccano i nomi di Annalisa Minetti ed Anna Tatangelo. E quest’ultima ha rotto il silenzio sui social dichiarando:

“Ragazzi, basta con questa storia! Ogni settimana ho il tel in fiamme con gente che mi chiede se sono io in quel programma.”

Farfalla de Il cantante mascherato, chi è? Anna Tatangelo: “Non sono io”

Anna Tatangelo nelle sue storie su Instagram si è mostrata abbastanza scocciata del suo accostamento alla maschera della Farfalla de Il cantante mascherato. Infatti subito dopo aver ribadito di essere stufa delle continue domande sullo show di Milly Carlucci sul fatto che la Farfalla sia lei ha ribadito chiara: “Nooo!” con tanto di faccina della donna esasperata. Insomma la cantante Anna Tatangelo ha smentito di essere lei la Farfalla dello show di Milly Carlucci, chi si nasconderà dunque sotto tale maschera?

Il cantante mascherato, ultimi indizi e ipotesi sulla maschera della Farfalla: chi è?

Chi è la Farfalla de Il cantante mascherato? La maschera ha fornito questi indizi: “Oggi sono molto sicura di me. Non ho mai perso la mia dimensione del sogno un po’ sdolcinato. Sono un po’ ingenua ma mi piace essere così” Mentre sulle ipotesi della giuria e dei social i nomi più gettonati su chi possa nascondersi al suo interno sono, oltre ad Anna Tatangelo, Annalisa Minetti e Silvia Mezzanotte.