X


Farfalla, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Farfalla de Il cantante mascherato

Chi è la Farfalla? Gli indizi svelati dalla concorrente de Il cantante mascherato

Nella seconda edizione de Il cantante mascherato tra le 7 maschere ancora in gara c’è la Farfalla e quest’ultima durante la scorsa puntata ha svelato ulteriori indizi sulla sua identità. Per prima cosa ha premesso: “Riuscirete a prendermi? Non credo, io sono libera” e poi ha aggiunto:

“Prima ero molto tesa ma adesso sono me stessa. Adoro cantare e la mia vita ma fate attenzione, non è l’unico colore della mia vita. Oggi sono molto sicura di me. Non ho mai perso la mia dimensione del sogno un po’ sdolcinato. Sono un po’ ingenua ma mi piace essere così”

In attesa di scoprire altri indizi e ipotesi durante la terza puntata de Il cantante mascherato, chi è la Farfalla?

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

Durante la scorsa puntata della seconda edizione de Il cantante mascherato, la Farfalla dopo aver rivelato gli indizi suddetti, ha mostrato tutte le sue doti canore con il brano di Anna Oxa Un’emozione da poco facendo presupporre che si tratti di una cantante professionista. I giurati de Il cantante mascherato hanno fornito queste ipotesi, Francesco Facchinetti ha fatto il nome di una politica, Maria Stella Gelmini, ma immediatamente Patty Pravo lo ha ripreso sottolineando come si tratta sicuramente di una professionista ed ha fatto il nome di Silvia Mezzanotte. Caterina Balivo ha ipotizzato Annalisa Minetti mentre Costantino Della Gherardesca ha nominato Anna Tatangelo, ricollegandosi al fatto che è diventata nota molto piccola ed anche Flavio Insinna ha ipotizzato Annalisa Minetti.

La Farfalla chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sulla concorrente in gara

Chi è la Farfalla de Il cantante mascherato? Su questo personaggio dello show di Milly Carlucci in molti sui social sostengono si tratta di Annalisa Minetti, mentre altri nomi che circolano sono Anna Tatangelo e Silvia Mezzanotte.