X


Anna Valle, confessione sul suo passato a Verissimo: “Non me la sentivo…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Verissimo
Foto Anna Valle Verissimo

Anna Valle svela un aneddoto sul passato a Verissimo: “Non mi sentivo di partecipare a Miss Italia”

Tra gli ospiti di Verissimo oggi si è raccontata anche Anna Valle, volto del cinema e della fiction italiana. L’attrice tra poco sarà impegnata con una nuova fiction su Canale 5, dal titolo “Luce dei tuoi occhi”. Solitamente Anna Valle è molto riservata, ma Silvia Toffanin riesce a mettere tutti a proprio agio. Così l’attrice a Verissimo ha raccontato molti aneddoti. Tra questi Anna Valle a Verissimo ha raccontato gli esordi della sua carriera, iniziata grazie alla vittoria a Miss Italia. Tuttavia Anna, che viveva in Sicilia, non era convinta di partecipare. Infatti l’agente che la voleva le aveva già fatto la proposta tante volte. Lei aveva sempre rifiutato, fino a quell’anno. “Ero molto timida e non me la sentivo” confessa l’attrice “il terzo anno evidentemente era quello giusto”.

Verissimo, Anna Valle fa un chiarimento sui social: “E’ una cosa che non mi appartiene”

Durante l’intervista Anna Valle ha voluto fare un importante chiarimento. L’attrice, infatti, non ha nessun account social ma un po’ di tempo fa ha vissuto una brutta disavventura. Qualcuno sui social si spacciava per lei e le ha causato non pochi problemi. Anna Valle aveva smentito il profilo social ma oggi a Verissimo ha voluto dire qualcosa in più. L’attrice ha spiegato di non avere nulla contro i social ma di non sentire la necessità di esserci. “E’ una cosa che non mi appartiene” ha rivelato la Valle.

Anna Valle, nuova fiction Luce dei tuoi occhi su Canale 5. Le anticipazioni a Verissimo

Silvia Toffanin ha voluto lanciare a Verissimo un’importante anteprima. Così ha mandato un video in cui si vedono spezzoni di Luce dei tuoi occhi fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, prossimamente su Canale 5. La protagonista Anna Valle ha spiegato che sarà ambientato in una scuola di danza e avrà i tratti di un thriller. L’attrice ha da poco finito le riprese di questo progetto e adesso si dedicherà un po’ alla sua famiglia.