X


Anticipazioni 9-1-1, Oliver Stark svela: “Buck cambierà radicalmente”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Buck

9-1-1 nuovi episodi, l’attore di Buck anticipa: “Ciò che ha scoperto lo cambierà radicalmente”

Questa notte, in America, andrà in onda un nuovo episodio della quarta stagione di 9-1-1. Significativamente intitolata “Buck Begins”, la puntata si focalizzerà su Evan Buckley. Il ragazzo, dopo aver scoperto il tragico segreto riguardante la morte del fratello, avrà modo di approfondire quanto accaduto durante la sua infanzia e di confrontarsi con i genitori. A poche ore dal rilascio dell’episodio, i microfoni di UsWeekly hanno intercettato Oliver Stark. L’attore, in vena di confessioni, ha quindi anticipato quanto accadrà al suo personaggio dopo la straordinaria rivelazione della scorsa settimana. Queste, nelle specifico, le dichiarazioni dell’interprete a tal proposito:

È stata una notizia sconvolgente per lui. Ciò che ha scoperto lo cambierà radicalmente. Certo, non credo che smetterà mai di essere un pompiere e di aiutare le persone, ma lo farà un po’ più responsabilmente.

Anticipazioni 9-1-1, Oliver Stark ammette: “Tra Buck e Maddie potrebbe esserci risentimento”

Continuando con le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 (QUI la trama e il promo della quinta puntata), Oliver Stark ha poi ammesso che il terribile segreto della famiglia Buckley potrebbe sicuramente mettere in pericolo il rapporto tra Buck e Maddie. Confermando che la verità sulla tragica morte del fratello aggiungerà, finalmente, i tasselli mancanti nella vita del suo personaggio, l’attore, intercettato da UsWeekly, ha dichiarato quanto segue:

Gli ha nascosto questo segreto per quasi 30 anni, quindi c’è sicuramente il potenziale per qualche risentimento che potrebbe insinuarsi nel loro rapporto. Ha sempre pensato che Maddie fosse dalla sua parte, ma forse non era così.

9-1-1, l’attore di Buck svela un retroscena sul prossimo episodio: “Ero un po’ intimorito”

Infine, confermando che nel quinto episodio di 9-1-1 ci sarà spazio per numerosi flashback, Oliver Stark ha candidamente ammesso di aver avuto qualche difficoltà nel calarsi nei panni di un ventenne. Ripercorrendo le lunghe ore sul set e le sensazioni provate durante le riprese, l’interprete di Evan Buck ha così concluso la sua lunga intervista:

Ero un po’ intimorito. Quando passi dai venti ai trent’anni, non c’è molto che il reparto trucco possa fare per aiutarti. Credo che quando hai quell’età, pensi che tutto giri intorno a te e prendi tutto sul personale.