X


Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 febbraio: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Beautiful
foto Ridge Beautiful

Beautiful, anticipazioni 22-28 febbraio: trame settimana prossima

Gli autori di Beautiful ogni giorno se ne inventano una per stupire i telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 febbraio svelano che Bill, Justin e Wyatt festeggeranno il ritorno di Liam alla Spencer Publications. Bill parla di Sally con Wyatt, non riesce a farsela piacere ma non ha intenzione di metterle i bastoni tra le ruote. Wyatt non vuole affrettare i tempi, Liam non ne capisce il motivo. In seguito Wyatt parlerà con Sally e le esprimerà i suoi dubbi: la ama ma ultimamente la sente distante. La Spectra lo chiama Liam e Wyatt diventa furioso. Nelle nuove puntate di Beautiful Katie, Brooke e Donna parleranno del matrimonio in crisi della maggiore delle sorelle Logan. Brooke non può accettare che Ridge continui a difendere Thomas che ha finto di essere morto per dare una lezione a Hope. Donna invita la sorella a non lasciare il marito nelle mani di Shauna.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Eric inciterà Ridge a non mandare a monte il matrimonio con Brooke. I momenti di crisi ci sono in tutte le coppie ma bisogna superarli. Il patriarca di casa Forrester nota che il figlio non è poi così sofferente e Ridge gli dice che la presenza di Shauna lo rende sereno. Nei nuovi episodi di Beautiful Wyatt e Sally, dopo un’accesa discussione, faranno pace e decideranno di sposarsi. Ridge parla della crisi con Brooke con i suoi figli. Thomas gioisce perché non sopporta la Logan. Steffy è convinta che torneranno insieme.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: trame dal 22 al 28 febbraio

Nelle prossime puntate di Beautiful Liam, deluso da Hope che ha deciso di passare il giorno del ringraziamento con Douglas e Thomas a Villa Forrester, si avvicinerà a Steffy. Intanto ecco cosa annunciano le anticipazioni straniere di Beautiful.