X


Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: trama prossimi episodi

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Beautiful, anticipazioni puntate americane: spoiler nuovi episodi

La soap opera americana Beautiful continua a mietere successi in tutto il mondo. In Italia, dopo tanti anni, è ancora la soap più vista. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco la vicenda della gravidanza di Steffy. Come si ricorderà, Liam e Steffy sono finiti a letto insieme. Steffy è rimasta incinta ma ancora non si sa chi è il padre: Liam o Finn con cui la Forrester ha una relazione? Steffy si è sottoposta al test di paternità e, stando alle anticipazioni di Beautiful, il padre potrebbe essere proprio Liam. Cosa succederà ora? Finn aveva promesso a Steffy che avrebbe cresciuto il bambino con lei anche senza essere il padre. Brooke, informata di quanto successo, darà la colpa a Steffy. Non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Brooke contro Steffy

Le anticipazioni delle puntate straniere di Beautiful svelano ancora che Brooke consiglierà a Hope di perdonare Liam e di salvare il loro matrimonio visto che l’unica colpevole è Steffy. Per Hope, però, è difficile accettare che al primo dubbio Liam sia corso da Steffy invece di affrontare il problema con lei. Negli episodi americani di Beautiful, a sorpresa, sarà Thomas a consigliare a Hope di perdonare Liam. E’ sincero o, come al solito, nasconde qualcosa? Sembra che Brooke stringerà un patto proprio con Thomas per salvare il matrimonio della figlia con Liam. Liam nutre ancora dei sospetti nei confronti del rivale.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Ridge di nuovo nonno

Le trame americane di Beautiful svelano che Steffy darà a Ridge la bella notizia: sta per diventare di nuovo nonno. Come reagirà quando saprà tutto il resto? Ci saranno nuove tensioni con Brooke? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 15 al 21 febbraio (QUI le anticipazioni).