X


Anticipazioni Beautiful, puntate 8-14 febbraio: trame settimana prossima

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: spoiler 8-14 febbraio

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto: è ancora uno dei programmi più seguiti del daytime di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 14 febbraio svelano che Ridge si confiderà con Shauna: pensava che il figlio fosse cambiato ma si sbagliava. Come se non bastasse sembra essere finito nel nulla da un pò di tempo. Mentre Brooke pensa a come dire a Ridge che suo figlio è morto, Thomas va da Hope che lo abbraccia con forza. Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas spiegherà a Hope che nella vasca in cui è caduto per causa sua non c’era l’acido ma una soluzione di acqua e detergente. Hope è furiosa: Thomas le ha fatto credere di essere morto per vendetta. Anche Brooke rimane scioccata quando vede Thomas. Il ragazzo si scusa con Hope per averle chiesto una notte di passione in cambio dell’affidamento di Douglas ma ora è felice che lei faccia parte della vita di suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame dall’8 al 14 febbraio

Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Shauna cercherà di consolare Ridge che non disdegna la sua compagnia. Arriva a Brooke che racconta la serata di Hope e Thomas. La Logan era convinta che Thomas fosse morto. Ridge è sconvolto: come hanno fatto Brooke e Hope a nascondergli un segreto del genere? Nei nuovi episodi di Beautiful Thomas passerà da Steffy e le racconterà tutto: si è finto morto per essere accettato da Hope. La sorella rimane senza parole e lo invita a non illudersi. Ridge è disgustato da Brooke.

Beautiful, anticipazioni 8-14 febbraio: puntate nuova settimana

Nelle prossime puntate di Beautiful la lite tra Ridge e Brooke degenererà: il loro amore è giunto al capolinea? Ridge incontra Shauna e la bacia appassionatamente. Lei ricambia felice e soddisfatta. Intanto ecco cosa annunciano le anticipazioni straniere di Beautiful.