X


Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: trame nuovi episodi

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe

Beautiful, anticipazioni americane: Bill cerca il perdono di Katie

Il successo di Beautiful sembra inarrestabile: merito della trama sempre avvincente, dei colpi di scena che si susseguono e dei personaggi sempre più credibili. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer tradirà la moglie Katie con la sorella Brooke per l’ennesima volta. Bill si è reso conto che è Katie la donna della sua vita e vuole riconquistarla. Quando la più piccola delle sorelle Logan va alla Spencer Publications per parlare con Bill di Will, il magnate le dichiara i suoi sentimenti. Nelle puntate straniere di Beautiful, però, Katie non si sentirà pronta a perdonare il marito: Bill ha tradito troppe volte la sua fiducia. Katie teme che Bill finga di essere innamorato di lei solo per avvicinarsi di più a Brooke. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Katie prenderà una decisione su Bill dopo aver parlato con Katie.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: la scoperta di Paris

Nelle puntate americane di Beautiful Paris scoprirà che Zoe prova qualcosa per Zende Forrester e starà male per Carter. L’uomo, infatti, vuole sposare Zoe. Anche Ridge intuirà che tra la modella e il nipote c’è del tenero e ne parlerà con Carter. L’avvocato andrà su tutte le furie. Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che la dottoressa Campbell potrebbe falsicare i risultati del test di paternità del bambino che Steffy porta in grembo. Chi è il padre? Liam o Finn?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: torna Bridget Forrester

Le anticipazioni delle puntate straniere di Beautiful svelano che presto tornerà Bridget a casa. Come mai? Quale evento si verificherà nella famiglia Forrester a breve? Le anticipazioni americane di Beautiful hanno dell’incredibile. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 13:45 circa.