X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: puntate 15-21 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler dal 15 al 21 febbraio

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Cosa succederà nelle puntate di Beautiful dal 15 al 21 febbraio? Ecco le anticipazioni. Steffy dice al fratello di non sentirsi ancora pronta a perdonarlo dopo quello che ha combinato. La ragazza, inoltre, gli dice che secondo lei ha fatto un errore a concedere l’affidamento di Douglas a Hope. La Logan nel frattempo racconta a Liam di aver quasi ucciso Thomas. Nelle nuove puntate di Beautiful, Ridge chiederà a Carter di trovare un modo per annullare la custodia congiunta del piccolo Douglas. Ridge informa Shauna sulle ultime novità. La donna non riesce ad essere più solo un’amica per lo stilista e decide di farsi da parte ma Ridge la invita a non farlo e inizia a baciarla. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Wyatt e Bill accoglieranno a braccia aperte Liam alla Spencer Publications.

Beautiful, anticipazioni 15-21 febbraio: trame prossima settimana

Nelle prossime puntate di Beautiful Sally commetterà una gaffe con Wyatt: gli chiederà di sposarla ma lo chiamerà Liam! Katie, Brooke e Donna parlano del processo di guarigione di Katie: se non fosse stato per Flo sarebbe morta. Poi il discorso si sposta su Ridge: Donna mette in guardia la sorella da Shauna. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano ancora che Quinn sorprenderà Ridge e Shauna intenti a baciarsi e sarà molto felice per l’amica. Eric invita il figlio a tornare a casa sua se non vuole perdere Brooke per sempre ma lo stilista ora vuole svagarsi un po’ con Shauna.

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: spoiler nuove puntate

Nei nuovi episodi di Beautiful Wyatt perdonerà Sally per averlo chiamato Liam. Steffy parlerà con il padre dell’adozione di Douglas. Lo stilista comunica ai figli che non passerà il giorno del Ringraziamento con la moglie. Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena.