X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, nona puntata: una verità sconvolgente

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni nona e penultima puntata del 25 febbraio

Che Dio ci aiuti 6 si avvia verso il gran finale. Nella nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda su Rai1 il 25 febbraio Suor Angela scoprirà una verità sconvolgente. Nella scorsa puntata, la suora ha scoperto che Erasmo non è suo figlio ma suo fratello. Il ragazzo è nato dalla relazione extraconiugale del padre Primo con l’infermiera che assisteva sua madre. Primo, Suor Angela ed Erasmo hanno scoperto che la madre di quest’ultimo è morta a causa di una grave malattia. Monica ha deciso di lasciare Emiliano. Ginevra, dopo aver baciato Erasmo, è partita senza dare nessuna spiegazione a Nico. Nella puntata di Che Dio ci aiuti 6 andata in onda stasera, Ginevra ha lasciato Nico ma il ragazzo non si dà per vinto. Azzurra e Penny hanno cercato di aiutare Monica a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, nona puntata: Primo in condizioni critiche

Sia Nico che Carolina si sentono in colpa nei confronti di Ginevra. Monica cerca di far capire al giovane avvocato di essere ancora innamorata di lui. Suor Angela è gelosa del rapporto che si è instaurato tra suo padre ed Erasmo. Le anticipazioni della penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che nel primo episodio intitolato “Non dire no”, il padre di Suor Angela verserà in condizioni critiche. Solo Erasmo potrebbe essere compatibile per un trapianto di rene ma la sua esitazione a fare il test getta un’ombra sulla sua onestà. Azzurra vorrebbe che Monica prendesse in affido Penny ma la ragazza è distratta dal ritorno di Edo. Per Monica e Nico è un tuffo nel passato.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni penultima puntata: che è davvero Erasmo?

Nel secondo episodio della nona puntata di Che Dio ci aiuti 6 intitolato “Tradimento”, mentre Primo è in sala operatoria Suor Angela scopre una verità sconvolgente. Azzurra cerca di nascondere una sua colpa a Suor Costanza. Nico si occupa di un caso legale che coinvolge sua sorella. L’appuntamento con la penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedi prossimo (intanto nell’ultima puntata la guest star potrebbe essere Can Yaman).