X


Che Dio ci aiuti 6, Can Yaman prossima guest star? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Can Yaman

Can Yaman, nuovo ruolo in Che Dio ci aiuti 6? Anticipazioni e novità

Ormai l’Italia è la seconda casa di Can Yaman, l’attore turco più amato del momento. Conosciuto dal pubblico italiano grazie a Better Sweet – Ingredienti d’amore, è con DayDreamer – Le ali del sogno che l’attore ha raggiunto l’apice della popolarità. Come ha dimostrato più volte Yaman parla benissimo italiano, grazie agli studi internazionali fatti in Turchia. Grazie al successo e alla sua bravura con l’italiano l’attore turco è stato scelto per lo spot De Cecco e per la nuova fiction Sandokan. In attesa delle riprese della fiction, accanto a Luca Argentero, forse sarà possibile vedere l’attore turco presto su Rai 1. Stando infatti a quanto riporta Tvsoap potrebbe arrivare a Che Dio ci aiuti 6 Can Yaman, come guest star. D’altronde Che Dio ci aiuti 6 è prodotta dalla Lux Vide, la stessa casa di produzione di Sandokan.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: arriva Can Yaman?

Nonostante Che Dio ci aiuti 6 sia già arrivato alla sua settima puntata, le riprese non sono ancora terminate. Per non deludere i tempi prospettati, infatti, la nuova stagione di Che Dio ci aiuti è andata in onda con le riprese ancora in corso. Riprese di Che Dio ci aiuti 6 che si stanno ultimando proprio in questi giorni (QUI il riassunto della settima puntata). E sembra proprio che ci sia la possibilità di vedere Can Yaman in una delle ultime puntate. Stando a quanto riporta Tvsoap l’attore dovrebbe approdare sul set il 17 e 18 febbraio. Per l’attore è atteso il ruolo di se stesso, dunque guest star, proprio come è successo con Stefano De Martino.

Can Yaman, tutti i progetti in Italia e l’amore per Diletta Leotta

Da alcune settimane Can Yaman si trova in Italia e dovrebbe restarci a lungo. Tra poco, infatti, inizieranno le riprese di Sandokan e l’attore turco, che sarà il protagonista, è già al lavoro. Per lui un duro allenamento fisico più l’insegnamento dell’uso della spada e delle cavalcate. Ma in Italia l’attore ha trovato anche l’amore, accanto a Diletta Leotta che non si nasconde più. A questo si aggiunge, probabilmente, la presenza di Yaman a Che Dio ci aiuti 6 in una delle ultime puntate.