X


Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: Sanem perde di nuovo Can

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Soap
foto DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate straniere: Can ha un terribile incidente

Can e Sanem dovranno superare ancora molti ostacoli nelle nuove puntate di DayDreamer. La anticipazioni turche dell’amata soap opera, in onda ogni pomeriggio su Canale5, svelano infatti che, dopo il salto temporale di un anno, Can Divit riuscirà a smascherare Yigit e questo gli darà modo di recuperare il rapporto con Sanem. Proprio quando la coppia tornerà ad amarsi, nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno qualcosa turberà il loro legame. Can proporrà a Sanem di partire con lui due anni alle Galapagos e lei accetterà. I genitori della ragazza però avranno paura che Can possa di nuovo ferirla. Nelle puntate straniere di DayDreamer, proprio quando la coppia sarà pronta per partire, Can avrà un terribile incidente e finirà in coma per un mese. Al suo risveglio ci sarà una brutta sorpresa.

Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Can Divit perde la memoria

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che, dopo che Yigit mediterà di scappare, per Can e Sanem ci saranno nuovi problemi. Al suo risveglio dal coma infatti il personaggio interpretato da Can Yaman avrà perso la memoria degli ultimi due anni di vita. Can penserà di essere ancora fidanzato con Polen e non ricorderà Sanem. La ragazza farà di tutto per fargli ritornare la memoria e riacquisterà il palazzo dove aveva sede la Fikri Harika per cercare di far ripercorrere all’amato l’inizio del loro rapporto. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano però che Sanem esagererà e verrà considerata spudorata da Can.

DayDreamer, spoiler nuove puntate: Sanem fa un ultimo tentativo per tornare con Can

Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem deciderà di cambiare strategia e si limiterà a regalare a Can una copia del suo romanzo, in cui racconta la loro storia d’amore. La lettura aiuterà il personaggio interpretato da Can Yaman a recuperare i suoi ricordi?