X


DayDreamer anticipazioni, trama puntate turche: Yigit scappa via

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Yigit

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Sanem scopre gli intrighi di Yigit

Nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Dopo il salto temporale di un anno, che presto i telespettatori di Canale5 vedranno, durante il quale Sanem e Can si lasceranno, il lieto fine arriverà per i due protagonisti della soap opera. Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Yigit finirà per mettere in pericolo Sanem e la sua nuova azienda. In combutta con Yemal il fratello di Polen farà in modo che la Aydin e i suoi collaboratori vengano denunciati per il furto della formula delle sue creme e ingaggerà un uomo per denunciare l’uso di un ingrediente allergenico all’interno dei cosmetici venduti. Nelle puntate turche di DayDreamer però, grazie alla complicità di Can, Sanem scoprirà che Yigit ha tramato contro di lei, cogliendolo proprio insieme a Yemal. Sarà poi l’investigatore segreto ingaggiato da Divit a trovare nuove prove sulla malafede di Yigit nelle puntate straniere di DayDreamer.

DayDreamer, spoiler nuove puntate: Sanem e Can si baciano negli episodi turchi

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che, dopo che un personaggio impazzirà, Sanem si renderà presto conto come l’unica persona che non le ha mai mentito è Can. La ragazza confesserà a Divit di essere grata per il sostegno che le ha dato e tra i due ci sarà un bacio appassionato. Non si tratterà però di una vera e propria riappacificazione, bisognerà ancora attendere altre puntate di DayDreamer prima che i due protagonisti riescano a lasciarsi di nuovo andare ai sentimenti.

Spoiler DayDreamer, puntate turche: Yigit lascia la Turchia per sempre

Ormai smascherato nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno, Yigit deciderà di passare la pubblicazione del nuovo libro di Sanem a un editore americano e di andare via. Il fratello di Polen sarà così pronto a lasciare la Turchia nelle nuove puntata di DayDreamer.