X


Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: un personaggio impazzisce

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Deren

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: spoiler episodi turchi

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori dell’amata soap opera DayDreamer. Nelle prossime puntate della telenovelas turca infatti, ci sarà un risvolto rosa per una delle protagoniste: Deren. La direttrice creativa della Fikri Harika, rivale di Sanem per lungo tempo, finirà per diventare una delle sue migliori alleate. Deren infatti, insieme a CeyCey e Muzaffer aiuterà Sanem, Can e Aziz a dare nuova luce all’azienda dopo il salto temporale di un anno. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle nuove puntate della soap opera la bella direttrice creativa finirà per imbattersi in Bulut, un avvocato dal fare selvaggio ma dal fascino indiscusso. Tra i due si creerà subito una sorta di alchimia speciale, anche se Deren farà di tutto per reprimere i sui sentimenti a DayDreamer.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, trame turche: Deren perde la testa

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Deren verrà scelta come volto per promuovere le creme di Sanem, del cui lancio sarà incaricata proprio la Fikri Harika. La direttrice creativa dovrà impersonare Cleopatra e, dopo i dubbi iniziali, accetterà il ruolo. A sorpresa però verrà data una parte nello spot anche a Bulut nelle prossime puntate di DayDreamer e la cosa innervosirà Deren. La direttrice creativa inizierà così a fare i capricci e a comportarsi come una vera sovrana, dando ordini a tutti.

DayDreamer, anticipazioni prossimi episodi: Sanem e Can vengono denunciati

Nelle nuove puntate di DayDreamer però sarà Yigit a dare il colpo di grazia alla Fikri Harika. Il fratello di Polen convincerà un uomo a denunciare Sanem e Can, sostenendo che le loro creme gli hanno causato una brutta allergia. Riusciranno i protagonisti di DayDreamer, che presto si sposeranno, a dimostrare la loro innocenza?