X


DayDreamer anticipazioni, Can e Sanem si sposano: lei scrive un biglietto

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Can e Sanem Si Sposano

DayDreamer Can e Sanem si sposano, lei scrive un biglietto a Nihat: “Papà non ti preoccupare”

Dopo numerosi cambi di palinsesto DayDreamer – Le ali del sogno ha finalmente trovato una collocazione stabile. Tutti i giorni, infatti, la soap ha il suo spazio alle 16:35 su Canale 5. Inoltre, il martedì sera, Mediaset trasmette una maxi puntata di DayDreamer formata da 3-4 episodi. Se la programmazione DayDreamer non subirà altre modifiche la soap dovrebbe finire in primavera. Sono in molti a chiedersi DayDreamer come finisce e Tele Sette svela qualcosa sull’ultima puntata. Le anticipazioni DayDreamer rivelano che Can e Sanem si sposano, dopo avere superato tantissime difficoltà. In quel momento Sanem scriverà un biglietto a Nihat:

“Papà non ti preoccupare per me. Io e Can staremo bene”.

DayDreamer avrà un seguito? Spunta un biglietto di Sanem: “Torneremo presto”

Il biglietto di Sanem sta facendo sognare tutti i fan della soap. Infatti oltre a scrivere quanto sopradetto, il biglietto terminerà così: “Torneremo presto”. Parole che lasciano spazio ad una possibile seconda stagione DayDreamer? Al momento tutto tace, soprattutto perché Can Yaman è impegnato in numerosi progetti sia in Turchia che in Italia. Tuttavia DayDreamer ha avuto un successo oltre qualsiasi aspettativa e la coppia Can e Sanem potrebbe ritornare. Sempre stando alle anticipazioni DayDreamer è possibile sapere che Sanem e Can diventeranno genitori. Dunque un eventuale seguito della soap potrebbe riprendere dalla nuova famiglia della coppia.

DayDreamer, cosa succederà nelle prossime puntate: Can e Sanem contro tutti

Prima di arrivare al matrimonio Can e Sanem dovranno affrontare diverse sfide. Le anticipazioni DayDreamer prossime puntate rivelano che Can e Sanem vivranno un momento felice. Ma non durerà a lungo, perché Huma ha già in mente altri perfidi piani per separare la coppia. A lei si unirà YIGIT, l’apparente bravo ragazzo di DayDreamer dietro cui si cela un uomo spietato.