X


Anticipazioni Il cantante mascherato: il Gatto è Gabriel Garko?

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Musica
foto gatto 4 febbraio

Il cantante mascherato, anticipazioni: il Gatto è Gabriel Garko? Le ultime ipotesi sul concorrente

Mancano tre giorni alla messa in onda della terza puntata de Il cantante mascherato 2021, dove vedremo esibirsi ancora una volta il Gatto: ma chi è? Tra le ipotesi al momento più gettonate c’è Gabriel Garko, nome fatto da diversi giurati. E aspettando la prossima puntata de Il cantante mascherato, come abbiamo fatto la settimana scorsa, vediamo cosa scrivono sul profilo instagram ufficiale de Il cantante mascherato gli appassionati telespettatori del programma. Tra i commenti relativi alla possibile identità del Gatto leggiamo i nomi più disparati: da Clementino, più volte citato anche dalla giuria, a Pago, Michele Bravi e Mahmood; c’è chi menziona, inoltre, Sergio Assisi, e chi si dice sicuro che il gatto sia mancino…

Chi è il Gatto a Il cantante mascherato? Gabriel Garko rimane in cima alla lista dei sospetti per la giuria

Il nome comunque più gettonato per il personaggio del Gatto rimane quello di Gabriel Garko, che nella seconda puntata de Il cantante mascherato è stato fatto sia da Costantino Della Gherardesca che da Patty Pravo; per Caterina Balivo all’interno della maschera si nasconde invece il rapper Clementino, nome fatto anche nella prima puntata, mentre Flavio Insinna si è detto convinto, come nella precedente puntata, che il Gatto sia Giampiero Ingrassia; infine, per Francesco Facchinetti il Gatto è Sfera Ebbasta.

Il cantante mascherato, anticipazioni terza puntata: gli indizi forniti dal Gatto venerdì scorso

Infine, aspettando la prossima puntata de Il cantante mascherato, ricordiamo gli indizi che il Gatto ha fornito venerdì scorso: “mi piace la gara”, “la maschera ha il potere di farti essere quello che sei”, “l’amore non è un lato di me che mostro volentieri”, “la protezione che offre la maschera ha permesso al mio desiderio d’amore di uscire prepotentemente”.