X


Gatto chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto del Gatto

Il cantante mascherato: chi è il Gatto? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Anche la maschera del Gatto si esibirà di nuovo stasera nella seconda puntata de Il cantante mascherato 2021, avendo passato il turno dopo l’uscita dalla gara, avvenuta nell’appuntamento di venerdì scorso, del Baby Alieno (Ricchi e Poveri). Ma chi è il Gatto a Il cantante mascherato? Gli indizi che il concorrente misterioso ha già svelato sono i seguenti: “Sono solitario, indipendente e libero, ma a volte sperduto. Sono furbo e affascinante, ma anche romantico, atletico e avventuroso. Mi piace guardare il mondo dall’alto. Sono stato ferito e deluso”.

Chi è il Gatto? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

Chi si nasconde nella maschera del Gatto? La giuria de Il cantante mascherato 2021, composta dai riconfermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e dai nuovi arrivati Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca, nella puntata precedente ha fatto le seguenti ipotesi. Il Gatto de Il cantante mascherato secondo Patty Pravo potrebbe essere Francesco Sarcina, mentre secondo Flavio Insinna è Giampiero Ingrassia; per Francesco Facchinetti nella maschera si nasconde Clementino, mentre Costantino Della Gherardesca ha fatto il nome di Guillermo Scilla; infine per Caterina Balivo il concorrente è Francesco Monte.

Anticipazioni Il cantante mascherato: il Gatto passerà alla terza puntata?

Al termine dell’appuntamento di stasera, venerdì 5 febbraio, scopriremo se il personaggio del Gatto verrà eliminato e, quindi, smascherato, o se conquisterà l’accesso alla terza puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato.