X


Anticipazioni Il cantante mascherato: la Farfalla è Annalisa Minetti?

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Il cantante mascherato, chi è la Farfalla? Annalisa Minetti ipotesi più gettonata dopo la seconda puntata

Fervono i preparativi per la terza puntata de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà venerdì sera, come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1. E aspettando il nuovo appuntamento del seguitissimo show della prima rete, come abbiamo fatto la settimana scorsa riportiamo le ipotesi più frequenti che circolano in rete sull’identità dei concorrenti misteriosi concentrandoci, in questo articolo, sulla Farfalla: chi è? Sulla pagina instagram ufficiale de Il cantante mascherato in tanti sembrano essere d’accordo con parte della giuria, che ha fatto il nome di Annalisa Minetti, ma c’è chi ha sospetti diversi.

Chi è la Farfalla a Il cantante mascherato? Annalisa Minetti e gli altri nomi ipotizzati dalla giuria

Sono stati ben due i giurati de Il cantante mascherato che nella puntata di venerdì scorso hanno fatto il nome di Annalisa Minetti per la maschera della Farfalla, ossia Caterina Balivo e Patty Pravo; rimasta anche l’ipotesi Silvia Mezzanotte, avanzata nella prima puntata, che stavolta ha fatto solo Flavio Insinna, mentre per Costantino all’interno del costume si nasconde Anna Tatangelo; infine Facchinetti ha citato inaspettatamente una politica: Mariastella Gelmini!

Il cantante mascherato, anticipazioni: chi è la Farfalla? Le ipotesi fatte dai telespettatori su instagram

Tra i commenti rilasciati dagli spettatori sul profilo instagram de Il cantante mascherato il nome più ricorrente è quello di Annalisa Minetti per la Farfalla, ma c’è chi cita anche Jessica Morlacchi, Mietta, Alessandra Drusian dei Jalisse, Fiordaliso e Dolcenera. Compare, inoltre, anche il nome di Serena Autieri. Chi si nasconde, quindi, all’interno della maschera della Farfalla? Tra gli indizi, ricordiamo, c’è “l’amore mi ha salvata”, ma anche “questo non è l’unico colore delle mie ali”, “adoro cantare, è la mia vita”, “sono un’ingenua ma mi piace essere così”.