X


Farfalla chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto Farfalla de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

La seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato andrà in onda questa sera, sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Nello show condotto da Milly Carlucci tra le 9 maschere c’è anche la Farfalla. Chi è? Sia nell’anteprima che durante la prima puntata già andata in onda il concorrente ha svelato degli indizi: “La farfalla è attratta dalla luce, sempre in movimento. Sono stata bruco e poi crisalide oggi mi piaccio molto” e poi ancora la maschera della Farfalla ha aggiunto: “All’inizio non mi sentivo così e mi è servito per coltivare la sensibilità, la curiosità ed i sentimenti.”

Chi è la Farfalla? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

Nella seconda edizione de Il cantante mascherato in giuria ci sono i veterani Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna e le new entry Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. I giurati dello show di Milly Carlucci hanno dichiarato chi si nasconde per loro sotto la maschera della Farfalla. Costantino Della Gherardesca ha ipotizzato Simona Ventura, Caterina Balivo Sabrina Salerno e Flavio Insinna Jo Squillo. Mentre invece Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Silvia Mezzanotte e Patty Pravo Antonella Ruggiero.

Anticipazioni Il cantante mascherato: la Farfalla passerà alla terza puntata?

Chi si nasconde sotto la maschera della Farfalla ne Il cantante mascherato? Quelli suindicati sono gli indizi del concorrente e le ipotesi della giuria ma per scoprire di chi si tratta realmente occorre attendere lo svelamento. La Farfalla riuscirà con le sue esibizioni ha salvarsi e dunque a passare alla terza puntata?