X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 1 al 5 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Soap Tag:
foto Rocco e Marina ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 marzo: Maria e Rocco sempre più vicini

Dagli spoiler della prossima settimana (1-5 marzo) de Il paradiso delle signore si scopre che Maria Parisi e Rocco Amato saranno sempre più vicini, scoccherà la scintilla? Giuseppe lo spera ma ad intromettersi tra i due c’è anche Irene che cercherà di convincere il nipote di Agnese che i suo parenti vogliono incastrarlo con un matrimonio. Maria, allora, si giocherà una nuova carta: un cambio look che lascerà di stucco Rocco e Irene. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Gabriella sarà criticata per la sua nuova linea di abbigliamento ma troverà l’appoggio in Beatrice e Vittorio. La giovane stilista ha sposato Cosimo e Salvatore sembra rassegnato all’idea di averla persa per sempre. Sarà realmente così?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 1 al 5 marzo: Ludovica vittima di un’aggressione

Dalle anticipazioni della settimana 1-5 marzo de Il paradiso delle signore, si apprende anche che Ludovica Brancia Di Montalto avrà dei guai seri. L’ereditiera, infatti, sarà sotto scacco del Mantovano e chiederà aiuto a Marcello Barbieri. Quest’ultimo non si tirerà indietro ed offrirà tutto il suo supporto alla ragazza. Inoltre, Marcello deciderà di sfogarsi su ciò che lo attanaglia con Armando Ferraris. A casa dei due, Ludovica subirà un’aggressione da parte del Mantovano. Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore annunciano anche che Umberto Guarnieri, amareggiato per la reazione di Marta alla scoperta che Federico è suo fratello, le scriverà una lunga lettera di scuse. Il commendatore si scuserà anche con Vittorio e Federico.

Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 1 al 5 marzo: anticipazioni nuove puntate

Infine, dalle anticipazioni della prossima settimana (1-5 marzo) de Il paradiso delle signore si scoprirà meglio chi è Gloria, la nuova capocommessa mentre Giuseppe Amato, deciso a conquistare la moglie Agnese si mostrerà più comprensivo. Tuttavia la donna sempre esasperata dalla lontananza da Armando confiderà a Don Saverio di amare Ferraris e non il marito, ma il prete le consiglierà di dare una seconda chance al marito. Cosa farà Agnese?