X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: chi è Gloria, nuova capocommessa

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Soap Tag:
foto Lara Komar (Gloria) Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: chi è la nuova capocommessa Gloria Moreau

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che dopo l’addio di Clelia e Luciano, personaggi molto amati dai fan della soap, ci saranno anche nuovi ingressi. Nel dettaglio, il posto che fu di Clelia Calligaris verrà preso da Gloria Moreau, chi è la nuova capocommessa? Di lei sappiamo che comparirà al grande magazzino del Paradiso nelle puntate della prossima settimana (22-26 febbraio) e che chiederà a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) un colloquio per ottenere il posto di capocommessa ma, c’è di più, perché dagli spoiler sugli episodi della prossima settimana de Il paradiso delle signore, si scopre anche altro sul nuovo personaggio di Gloria Moreau.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: cosa nasconde la nuova capocommessa Gloria?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano anche che Gloria Moreau, una volta ottenuto il posto da capocommessa al Paradiso riuscirà ad essere benvoluta dalle altre Veneri ma, allo stesso tempo, ovviamente non sostituirà del tutto l’affetto che le ragazze provavano per Clelia Calligaris. Quest’ultima com’è noto ha lasciato Milano insieme a Luciano Cattaneo ed i due attori (Enrica Pintore e Giorgio Lupano) di recente hanno spiegato i motivi di tale scelta. Ritornando a Gloria Moreau, invece, dalle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che la ragazza avrà un’aurea di mistero e dei comportamenti poco chiari. Cosa nasconde la nuova capocommessa?

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: Gloria è interpretata da Lara Komar

Le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore, dunque, segnano l’ingresso nella soap del personaggio di Gloria Moreau. Ad interpretare questo nuovo personaggio che graviterà nel grande magazzino è l’attrice Lara Komar, originaria di Trieste è molto attiva in teatro e soprattutto conosciutissima in Slovenia perché ha preso parte ad una soap slovena.