X


Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca confermato nel cast?

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca 22 gennaio

Gilles Rocca concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2021? L’ultima indiscrezione

Ormai è ufficiale: la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 partirà venerdì 12 marzo e andrà in onda due volte a settimana come il Grande Fratello Vip. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi che prenderà l’eredità di Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno i concorrenti de L’Isola dei Famosi? Non è dato saperlo con certezza, ma in queste ultime ore il portale di gossip Biccy.it ha lanciato un’interessante indiscrezione che sicuramente farà felici le tante telespettatrici di Canale 5. Di cosa si tratta? In pratica pare che Gilles Rocca sarà nel cast de L’Isola 2021. Difatti il ragazzo, dopo aver conquistato la vittoria a Ballando con le stelle, sembra abbia voluto mettersi alla prova in questa nuova avventura televisiva. Davvero Gilles Rocca sarà un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Gilles Rocca nel cast dopo Ballando con le stelle? Ecco chi è

L’eventuale approdo di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi sicuramente susciterebbe grande curiosità nei telespettatori. Al momento c’è da segnalare che Gilles Rocca non ha né confermato né smentito tale indiscrezione. Comunque se dovesse approdare in Honduras sembra si troverà anche una sua vecchia conoscenza: Elisa Isoardi, con la quale ha partecipato a Ballando. Ma chi è il possibile nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi? Lui ha 38 anni ed è originario di Roma. E’ un aspirante attore ed è divenuto popolare grazie alla sua improvvisa comparsata sul palco del Teatro Ariston a seguito dell’abbandono di Bugo. Da quel momento ha avuto un incredibile successo sui social, tanto da spingere Milly Carlucci a prenderlo nel cast di Ballando con le stelle. Puntata dopo puntata è riuscito a conquistare il cuore del pubblico a casa e quello della giuria. Motivo per cui ha vinto. Il ragazzo, che è stato ospite a Storie Italiane insieme alla fidanzata non molto tempo fa, riuscirà ad avere la stessa fortuna qualora dovesse participare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi?

Concorrenti Isola dei Famosi 2021: non ci saranno Giovanni Ciacci e Amedeo Goria

In base agli ultimi rumor circolati online in queste ultime ore pare che anche Giovanni Ciacci non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il motivo? A quanto pare il popolare opinionista di Barbara d’Urso non sarebbe riuscito a superare le visite mediche. Stessa sorte anche per Amedeo Goria. A rivelarlo è stata l’ex moglie di quest’ultimo in un suo recente intervento nel programma web Casa Chi.