X


Gilles Rocca e la fidanzata a Storie Italiane: “Inquietante pensare che…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca Miriam Galanti

Storie Italiane, Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti ospiti: “Una vita non può valere solo sei mesi”

Anche Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti sono stati ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 11 febbraio 2021, dove nell’ultimo segmento è stata data voce ai genitori di bambini affetti da SMA, che da tempo chiedono l’autorizzazione di un farmaco importantissimo. “Con tanti amici che stiamo riunendo in questa trasmissione, iniziamo a fare delle battaglie” ha premesso Eleonora Daniele prima di cedere la parola a Gilles Rocca.

“Purtroppo io e Miriam conosciamo queste realtà. Abbiamo seguito per quattro mesi la famiglia di un ragazzo malato di distrofia muscolare. Siamo stati con sua mamma per tanto tempo e non era supportata in nessun modo”

ha dichiarato il vincitore di Ballando con le stelle, continuando poi: “Non si può pensare che ci sia un termine di sei mesi oltre il quale una vita non valga più niente”.

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam a Storie Italiane: “Inquietante pensare che una vita dopo sei mesi non valga”

“Non si può pensare che dopo sei mesi una vita non valga più nulla” ha dunque affermato Gilles Rocca a Storie Italiane, continuando: “Trovo che sia una cosa inquietante questa”. A prendere la parola è stata, pochi minuti dopo, Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca, la quale ha sottolineato quanto il tempo sia fondamentale in questi casi, parlando poi anche dell’incubo covid, dal quale è uscita da poco.

Sono appena guarita dal covid, anche mia mamma ne è uscita e per fortuna ora sta bene

ha asserito.

Gilles Rocca e Miriam Galanti pubblicano un post su instagram prima della diretta di Storie Italiane

Gilles Rocca e la fidanzata (pronti a diventare genitori?) hanno annunciato con un post su instagram l’ospitata a Storie Italiane, programma nel quale Gilles è spesso tra gli opinionisti di Eleonora Daniele.