X


Anticipazioni Isola: fidanzato Lory Del Santo naufrago? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Lory Del Santo Marco Cucolo

Marco Cucolo (fidanzato Lory Del Santo) nel cast de L’Isola dei Famosi 2021? Roberto Alessi: “E’ stato chiamato”

Giovedì 11 marzo dovrebbe tornare su Canale 5 la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia ancora non è stato svelato il cast de L’Isola, anche se di rumor ne stanno circolando davvero tanti sul web e sulla carta stampata. Proprio oggi Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down su Novella 2000, ha rivelato che la produzione dell’Isola dei Famosi pare abbia contattato anche il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo. Tuttavia, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare direttore del magazine di gossip, sembra che il fidanzato di Lory Del Santo si starebbe facendo mille paranoie prima di accettare di affrontare questa avventura:

“E’ stato chiamato a fare L’Isola dei Famosi, di cui lei è stata anche una vincitrice, ma so che si sta facendo mille menate…”

Isola dei Famosi 2021 cast: Marco Cucolo (fidanzato Lory Del Santo) accetterà di partecipare? Parla Roberto Alessi

Roberto Alessi, nel suo intervento sull’ultimo numero di Novella 2000, dopo aver rivelato che la produzione de L’Isola dei Famosi avrebbe contattato il fidanzato di Lory Del Santo, ha poi colto l’occasione per riportare un retroscena. Di cosa si tratta? Il direttore di Novella 2000 ha dichiarato che Marco Cucolo avrebbe molti dubbi nel partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (nel cui cast non ci sarà Amedeo Goria) perchè avrebbe paura dei serpenti e delle punture dei mosquitos:

“Ha paura dei serpenti, non sopporta i mosquitos, una volta per aver trovato una lucertolina in camera non è voluto neppure andare a letto…”

Lory Del Santo potrebbe riuscire a convincerlo a partecipare?

Roberto Alessi consiglia a Marco Cucolo: “Partecipa a L’Isola perchè tutto passa”

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha poi concluso questo suo lungo intervento volendo dare un consiglio al fidanzato di Lory Del Santo (Marco Cucolo), il quale pare avere molti dubbi se accettare o meno di partecipare all’Isola dei Famosi:

“Caro Marco, a mali estremi estremi rimedi: parti e vedrai dopo i primi giorni tutto passa…E puoi anche guadagnare dei soldi…”