X


La Pupa e il Secchione, anticipazioni quinta puntata e coppia eliminata

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto De Santis e Bucci de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione e viceversa, eliminati della terza puntata: Jessica Bucci e Andrea De Santis

La coppia eliminata nella quarta puntata de La pupa e il secchione e viceversa è quella di Jessica Bucci e Andrea De Santis. Nella trasmissione di Italia1 condotta da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani al Syntony Test erano finite le due coppie formate da Miryea e Marini e Manuel Paolella, le due ospiti e giurata di questa puntata Francesca Barra e Vladimir Luxuria hanno mandato al Bagno di cultura Manuel Paolella e dopo una serie di gaffe e strafalcioni ad avere la peggio ed essere eliminati da La pupa e il secchione sono stati Jessica e De Santis.

La pupa e il secchione, battuta di Andrea Pucci su Caterina Balivo: “Chiediamo di cambiare il cognome”

Dunque, eliminati della terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa sono stati il secchione Andrea De Santis con la pupa Jessica Bucci, dopo una serie di incredibili e clamorose gaffe come per esempio il non riconoscere Caterina Balivo. Il secchione De Santis, infatti, ha storpiato in tutti i modi possibili il suo cognome da ‘Balivio’ a ‘Balivia’ o ‘Bolivi’ Tanto che alla fine Andrea Pucci ha concluso con una battuta: “Se vuoi le chiediamo di cambiare il cognome, proviamo ad andare in comune.” L’uscita dal programma di De Santis, infine, ha anche messo fine al love story di quest’ultimo con la secchiona Giulia Orazi. Durante la puntata di oggi, inoltre, Francesca Barra si è commossa e Gianluca ha attaccato Manuel.

Anticipazioni La pupa e il secchione semifinale, flirt tra Miryea e Manuel

Giovedì prossimo andrà in onda la semifinale de La pupa e il secchione e viceversa e dalle anticipazioni si apprende che ci sarà un forte scontro tra Gianluca Orazi mentre tra Miryea e Manuel scatterà il bacio.