X


La pupa e il secchione, Gianluca attacca Manuel: “Stai a fare lo scemo”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gianluca e Manuel de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione, Gianluca si scontra con Manuel: “Stai a fare lo scemo”

Nella quarta puntata de La pupa e il secchione e viceversa c’è stato un duro scontro tra i due pupi Manuel e Gianluca. Quest’ultimo, che sin da subito ha ammesso la sua antipatia nei confronti dell’ultimo arrivato, lo ha attaccato nuovamente. Il motivo dello scontro è stata la crisi di pianto e delusione avuta dalla secchione di Manuel, Paolella. Tuttavia, a sostenere la ragazza non è intervenuto il suo partner di coppia nella trasmissione condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani ma Gianluca, che è in coppia con Orazi. Per questo dunque il pupo Gianluca ha attaccato Manuel:

“Tutta la sera Paolella ha mangiato con lo sguardo assente e tu non te ne sei accorto, lei a piangere e tu fai lo scemo a tavola da 3 ore”.

La pupa e il secchione e viceversa, Manuel si scontra Gianluca: “Stai calmo”

Dopo il duro attaccato del pupo Gianluca Tornese all’altro pupo Manuel Amati a La pupa e il secchione viceversa, si è accesso lo scontro tra i due. Manuel, infatti, innanzitutto ha tuonato: “Stai calmo! Quale scemo” e poi ha spiegato:

“Mi sono risentito per le accuse. Io non ero presente alla conversazione quindi come facevo a conoscere il problema?”

Nello specifico, infatti, poco prima tutte le varie coppie di pupi e secchioni hanno spiegato duramente di non apprezzare alcuni suoi comportamenti alla secchiona Giulia Paolella che ha reagito scoppiando in lacrime poiché delusa da coloro che credeva amici.

La pupa e il secchione, nuova coppia Manuel e Paolella: problemi di compatibilità

A La pupa e il secchione, la nuova coppia formata da Manuel e Paolella sembra avere dei problemi di integrazione, infatti, entrambi hanno dichiarato di non andare molto d’accordo ed anche la altre coppie della trasmissione condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani li hanno criticati per questo.