X


Anticipazioni Non è la d’Urso e Domenica Live: gli ospiti del 14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso anticipazioni 14febbraio

Barbara d’Urso svela gli ospiti della puntata di Live del 14 febbraio: confronto tra Guenda Goria e Francesco Baccini

La puntata di Live Non è la d’Urso del 14 febbraio 2021 sarà particolarmente ricca di ospiti. Sul finire dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha lanciato la clip inerente alle anticipazioni e agli ospiti di Live. In questo RWM è stato annunciato che in studio ci saranno Guenda Goria e Francesco Baccini, i quali si confronteranno per la prima volta dopo le recenti polemiche sulla madre della giovane ragazza. Verrà fuori finalmente la verità sul presunto flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini? E poi a Live Non è la d’Urso verrà dedicato ampio spazio anche alla nuova famiglia di Walter Zenga.

Live Non è la d’Urso anticipazioni puntata del 14 febbraio 2021, Barbara svela: “In studio Alba Parietti e Rita Rusic”

Nella puntata di domenica 14 febbraio di Live Non è la d’Urso ci saranno in studio anche Rita Rusic e Alba Parietti, le quali affronteranno le temibilissime cinque sfere. Come tutti sapranno bene, domenica sarà anche San Valentino. E Barbara d’Urso parlerà delle coppie vip che si sono tradite proprio nel giorno in cui si celebra l’amore:Tradimenti a San Valentino…Due casi clamorosi!” Insomma la puntata di Live di Barbara d’Urso di domenica 14 febbraio pare abbia tutti gli ingredienti per tenere incollati i telespettatori alla Tv.

Domenica Live puntata del 14 febbraio, Barbara d’Urso annuncia gli ospiti: “Ci sanno Matilde Brandi e Vittoria Schisano”

Barbara d’Urso, che ieri ha espresso la sua opinione sui vari presunti flirt di Maria Teresa Ruta, ha poi dato le anticipazioni sulla puntata del 14 febbraio di Domenica Live. E in studio ci saranno Valeria Graci, Vittoria Schisano e Matilde Brandi, la quale racconterà la fine della sua storia d’amore con il padre delle sue figlie. Inoltre per la prima volta parlerà il figlio segreto di Claudio Villa.