X


Barbara D’Urso sui flirt di Maria Teresa Ruta: “Secondo me li inventa”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Maria Teresa Ruta

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso pronta a svelare i segreti di Maria Teresa Ruta: “Tutti glieli faccio raccontare”

Barbara D’Urso, nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, torna a parlare dei flirt che Maria Teresa Ruta ha rivelato di aver avuto. In particolare la D’Urso si sofferma sulla presunta storia con Francesco Baccini. Maria Tersa Ruta è stata molto criticata dopo la smentita del cantante, ma nonostante ciò Barbara D’Urso riconosce la buona fede della giornalista, che non voleva di certo scatenare un polverone mediatico. In più, la regina di Canale 5 afferma, di non vedere l’ora che la Ruta esca dal GF Vip, per farle svelare tutti i flirt che sostiene di aver avuto:

“Tutti glieli faccio raccontare, glieli faccio inventare qua, tanto secondo me alcuni li inventa pure”.

Pomeriggio 5, Caterina Collovati critica Maria Teresa Ruta: “Dovrebbe chiudere con questo tema”

Dopo aver mandato in onda alcune clip in cui Maria Teresa Ruta continua a sostenere la sua versione della storia con Francesco Baccini, Barbara D’Urso mostra anche la reazione del cantante, che appare molto infastidito da tutta la vicenda. Caterina Collovati, ospite in studio a Pomeriggio 5, interviene per criticare l’atteggiamento di Maria Teresa Ruta, sottolineando che non è bello dichiarare i nomi dei propri flirt, veri o presunti, in diretta tv, sia che si tratti di un uomo che di una donna, e che secondo lei, la Ruta, dopo questa brutta figura: “Dovrebbe chiudere con questo tema”.

Barbara D’Urso difende Francesco Baccini a Pomeriggio 5: “È stato chiamato in causa”

Francesco Chiofalo, ospite in studio, decide di dire la sua in merito all’affaire Ruta-Baccini, criticando la scelta del cantante di aver sbugiardato Maria Teresa Ruta in diretta. A questo punto interviene Barbara D’Urso, che prendendo le parti di Francesco Baccini, sottolinea che non è stato lui a tirare fuori questa storia, e che aveva tutto il diritto di raccontare la sua verità: “È stato chiamato in causa”, conclude la conduttrice.