X


Anticipazioni Sanremo 2021 ospiti: ci sarà Alessandra Amoroso. E Emma?

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Festival di Sanremo
foto alessandra amoroso ospite sanremo

Alessandra Amoroso ospite al Festival di Sanremo 2021 senza Emma? L’annuncio di Amadeus

Poco meno di un mese fa è uscita nei market digitali di musica il primo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Ovviamente il successo è stato immediato. E sono stati in tanti che hanno iniziato a ipotizzare che Alessandra Amoroso e Emma sarebbero state ospiti a Sanremo 2021 di Amadeus proprio per cantare questo nuovo pezzo. Tra l’altro le due artiste salentine hanno più volte dichiarato di essere particolarmente felici di accettare qualora arrivasse la proposta. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Difatti poco fa c’è stata la consueta conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2021. E in questa occasione Amadeus ha annunciato che ci sarà Alessandra Amoroso ospite. E l’altra artista salentina? A tal proposito il conduttore ha rivelato: “Non è detto che non ci sarà…” Salta il duetto di Emma e Alessandra Amoroso a Sanremo 2021?

Ospiti Sanremo 2021, Loredana Berte ci sarà? Amadeus svela: “E’ un mio desiderio”

I giornalisti hanno poi domandato a Amadeus se ci sarà anche Loredana Bertè tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2021. E il conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno ha rivelato che al momento non può confermare, non nascondendo però che questo è un suo grande desiderio:

“Non posso confermare Loredana Bertè ma è un mio desiderio…”

Amadeus, che durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2021 ha espresso la sua opinione su sua moglie al PrimaFestival, ha poi promesso di star provando in tutti i modi ad averla come ospite: “Ci sto provando a portarla, spero di riuscirci…”

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021, Amadeus conferma: “Ornella Vanoni ci sarà”

Tra gli ospiti di Sanremo 2021 ci saranno sicuramente anche I Negramaro e Ornella Vanoni. E su quest’ultima Amadeus, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021, ha dichiarato di volerla nella serata del sabato, anche se stanno lavorando per il venerdì: “La Vanoni vorrei tenerla il sabato, ma stiamo lavorando alla serata di venerdì…”