X


Amadeus, polemiche sulla moglie al PrimaFestival: “Ci si scandalizza…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 22 gennaio

Sanremo 2021, Amadeus su Giovanna Civitillo al PrimaFestival: “Ci si scandalizza della moglie, ma non dell’amante”

E’ appena terminata la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2021. E in questa occasione i giornalisti hanno ovviamente chiesto a Amadeus anche di sua moglie Giovanna Civitillo al PrimaFestival insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia. E a quel punto il popolare conduttore di Sanremo 2021 non ha fatto mistero di essere assai sorpreso delle polemiche scoppiate pure su questa faccenda, ironizzando:

“Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo paese…”

Amadeus, sul Festival di Sanremo, ha poi rivelato che ci sarà un omaggio a Little Tony, il quale avrebbe compiuto proprio quest’anno 80 anni.

Amadeus dopo le polemiche sul Festival di Sanremo 2021: “Mai pensato di lasciare”

Amadeus ha poi finalmente rotto il silenzio dopo le tantissime polemiche inerenti alla presenza o meno del pubblico al Teatro Ariston e sull’organizzazione della kermesse in generale. Molti rumor circolati in questi giorni hanno anche riportato che Amadeus avrebbe avuto l’idea di lasciare tutto perchè stufo delle polemiche. Ma cosa ci sarà di vero in tutto questo? Oggi il conduttore di Sanremo 2021, nella consueta conferenza stampa, ha finalmente fatto chiarezza, asserendo di non aver mai pensato di lasciare e cogliendo anche l’occasione per fare un’importante precisazione:

“Mai ho pensato di lasciare un Festival in costruzione. Sono felice di quello che sta sorgendo, con il massimo rispetto di tutte le regole da osservare, chiedo la collaborazione di tutti”

Anticipazioni Sanremo 2021: Amadeus conferma i contatti per avere Celentano e Benigni ospiti

Amadeus, che giusto ieri ha ospitato il vincitore di The Voice Senior a I Soliti Ignoti – Il ritorno, ha poi confermato le indiscrezioni per cui avrebbe contattato Roberto Benigni e Adriano Celentano, nel tentativo di averli ospiti al Festival di Sanremo 2021:

“Confermo che c’è stato un incontro per avere Celentano e Benigni e siamo in attesa della loro risposta…Averli insieme sarebbe fantastico…”

Intanto con Amadeus ogni sera a Sanremo 2021 ci sarà Achille Lauro, il quale ha annunciato che sorprenderà il pubblico con i suoi quadri artistici.