X


Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ammette: “Conta la meritocrazia”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno oggi

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dichiara in diretta: “Conta la meritocrazia”

Si è lasciata andare anche oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 ha ospitato Nancy Brilli all’inizio della trasmissione e, proprio parlando con l’attrice, ha voluto fare una precisazione sul mondo del lavoro in generale:

“Mai come ora si torna a parlare di competenza in ogni settore. Il curriculum conta, come conta la storia e la meritocrazia. Speriamo di arrivarci sempre di più”.

Antonella Clerici ha poi confessato a Nancy Brilli di averla amata nel ruolo di Roberta nella fiction di Rai1 Commesse. L’attrice ha svelato che inizialmente era scettica nulla sceneggiatura, e ha raccontato: “Sabrina Ferilli mi fece un vero e proprio corteggiamento per convincermi ad accettare, e ha fatto bene”. Nancy Brilli ha raccontato ad Antonella Clerici che Commesse è stata la prima fiction tutta la femminile con un cast eccezionale.

Antonella Clerici fa una rivelazione a È sempre mezzogiorno: “È rimasta nella storia”

“Quando le donne belle si coalizzano, fanno una cosa che rimane nella storia”. Con queste parole Antonella Clerici ha commentato la fiction Commesse e la sintonia nata tra le attrici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha poi sottolineato che per arrivare al successo e all’amicizia tra donne serve stima e “una certa similitudine di intenti”. La Clerici, oggi senza parole per una telefonata, ha elogiato Nancy Brilli sottolineando che le piacerebbe presto vederla in una nuova serie tv.

È sempre mezzogiorno, Nancy Brilli fa una battuta ad Antonella Clerici: “Mi raccomandi tu?”

Oggi Nancy Brilli ha spiazzato Antonella Clerici con una battuta proprio su una sua partecipazione a una nuova fiction:

“Mi raccomandi tu?”.

“Trovo tu sia bravissima” ha sottolineato Antonella Clerici “ti voglio vedere anche sul piccolo schermo perchè sei brava, sei ironica e piaci a tutti grazie per essere stata qui nella nostra casa del mezzogiorno”.