X


Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Sono tornata in tv per…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici oggi

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela: “Il motivo per cui sono tornata in tv è…”

Un martedì ricco di sorprese a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha aperto la puntata di oggi del programma culinario di Rai1 con il dolce di Carnevale di zia Cri e la video chiamata di Giampiero Ingrassia. L’attore ha dato modo ad Antonella Clerici di fare questa una confessione:

“Il motivo per cui sono tornata volentieri in tv è per far divertire la gente. In questo periodo c’è bisogno di un po’ di giullari”.

Antonella Clerici ha sottolineato che nel suo programma passa da argomenti importanti a leggeri nel tentativo di fare compagnia al pubblico a casa. “Facciamo quello che fanno tutti a mezzogiorno, chiacchierano cerchiamo di ricreare un ambiente conviviale per portare un po’ di allegria e stare insieme”. Sono state queste le parole della conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici ospita Giampiero Ingrassia e ammette: “È un brutto periodo”

Antonella Clerici, che ieri ha ricevuto la sorpresa di Anna Moroni che ha fatto una confessione, ha chiesto oggi a Giampiero Ingrassia, ospite a È sempre mezzogiorno, come sta vivendo la chiusura dei teatri, consapevole del fatto che per gli attori “è un brutto periodo”. “Bruttissimo” ha ammesso Giampiero Ingrassia “Siamo stati dimenticati da tutti peccato”. L’attore ha raccontato di aver dovuto interrompere due tournée a causa del coronavirus e di far fatica adesso a progettare.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sfiora le lacrime: “Mi fai emozionare”

La puntata di È sempre mezzogiorno è proseguita sulla scia delle emozioni. Antonella Clerici infatti è stata elogiata da Luisa una telespettatrice che, durante il gioco del bonsai, l’ha ringraziata per la compagnia che regala ogni giorno. “Mi fai emozionare Luisa!”, ha commentato la Clerici che ha proseguito dicendo: “È il senso di questa trasmissione. Siamo onorati di farvi compagnia”.