X


Antonella Clerici bendata a È sempre mezzogiorno: “Cosa dico adesso?!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 12 febbraio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici viene bendata. Lo sfogo: “Cosa dico adesso?!”

È iniziata in modo atipico la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha saltato il momento della sigla, facendosi trovare seduta sulla sua altalena, circondata da palloncini rossi a forma di cuore. Senza peli sulla lingua la conduttrice di Rai1 ha ammesso di essere rimasta spiazzata da una scelta degli autori:

“Mi hanno bendata e mi hanno fatta sedere qui. Cosa dico adesso?!”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, leggermente spaesata, ha ammesso di essere all’oscuro del motivo della scelta dei suoi collaboratori, sottolineando di non sapere cosa sarebbe accaduto. “Non so cosa devo fare, sono qui seduta non so perchè”, ha ammesso Antonella Clerici che ha poi presentato gli chef di oggi.

Antonella Clerici mette in guardia Alfio: “Fate una foto, è ricattabile”

Solo pochi minuti di incertezza a È sempre mezzogiorno, subito dopo la presentazione dei cuochi del giorno, Antonella Clerici ha scoperto il motivo per cui gli autori l’hanno bendata. Alfio infatti è stato calato giù dal soffitto vestito da Cupido, tra le risate della conduttrice: “Fatemi una foto con Alfio, la voglio tenere negli annali… chi conosce Alfio faccia una foto anche da casa perchè è ricattabile”. In occasione del San Valentino, a È sempre mezzogiorno è stata preparata una puntata speciale con il Cupido Alfio e una serie di ricette pensate per la festa degli innamorati.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia un messaggio ai telespettatori: “Vi auguro di trovare l’amore”

Antonella Clerici, che ha ammesso di essere felice di recente, ha ricordato che le ricette di oggi, venerdì 12 febbraio, a È sempre mezzogiorno sono ispirate al San Valentino ma sottolineato che possono essere preparate in ogni giorno dell’anno, anche se si è single. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha lanciato però un messaggio al pubblico a casa, sottolineando: “Anche a chi non è innamorato l’augurio è di trovare l’amore”.