X


Antonella Clerici felice a È sempre mezzogiorno: “Un bel momento”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 11 febbraio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda la vittoria di ieri: “Momento di gioia”

E’ ripartito da 1.000€ il montepremi del gioco dell’albero nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 11 febbraio 2021, dove la padrona di casa Antonella Clerici, in attesa di ricevere la prima telefonata, ha voluto condividere con i telespettatori il momento della vittoria della signora Maria di Erba, avvenuta ieri, che si è aggiudicata un buono da spendere presso i supermercati della catena MD di ben 6.500€, indovinando il numero esatto di aghi del piccolo pino.

Rivediamo la gioia della vincita di ieri perchè sono dei bei momenti questi

ha quindi affermato mandando in onda, appunto, il video della vittoria di ieri.

Antonella Clerici felice per la vittoria di ieri al gioco telefonico di È sempre mezzogiorno

“Dopo l’abete natalizio, durato da Natale a Carnevale, ora abbiamo di nuovo il nostro bonsai, tornato con le foglie un po’ gialline” ha fatto notare Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno subito dopo la messa in onda del video della vittoria di ieri. “Siamo quasi a primavera perciò chissà, magari andando avanti avremo un bonsai fiorito” ha aggiunto subito dopo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza con Al Bano in collegamento: “Sai quante gaffe faccio…”

Anche oggi, dunque, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo per circa un’ora e mezza, aprendo la puntata facendo una lunga chiacchierata con Al Bano, intervenuto tramite collegamento, con il quale ha avuto modo di riparlare dell’esperienza a The Voice Senior ma anche del suo ritorno a Il cantante mascherato, che avverrà domani sera.
E’ un programma sempre premiato dal pubblico È sempre mezzogiorno: con la puntata di ieri Antonella Clerici, come apprendiamo da TvBlog, puntualissimo ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel di tutte le trasmissioni, ha ottenuto infatti quasi 1 milione 700 mila telespettatori con uno share che ha sfiorato il 14%.