X


Antonella Clerici, confessione dolorosa: “Aveva un male molto aggressivo”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici fa una confessione dolorosa sulla madre: “Aveva un male aggressivo”

Finalmente Antonella Clerici è tornata in onda riappropriandosi della sua fascia oraria con un programma piacevolissimo e con un cast davvero affiatato: E’ sempre mezzogiorno. Tutti i telespettatori che chiamano per giocare la ringraziano per essere tornata in onda e si spera che possa presto tornare con una nuova edizione di The Voice Senior. Nel frattempo al settimanale DiPiù Tv Antonella Clerici si è lasciata andare a una confessione dolorosa sulla madre (scomparsa nel 1995):

“Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio”.

Antonella Clerici, retroscena su Domenica In (2008): “Sandra Mondaini mi disse che avrei fatto un ottimo lavoro”

Sempre Antonella Clerici, che oggi ha vissuto un momento di imbarazzo per un gesto di Alfio a E’ sempre mezzogiorno, ricorda un momento molto importante vissuto a Domenica In nel 2008 quando Sandra Mondaini gli diede il mandato di ambasciatrice dell’Airc dicendole: “Farai un ottimo lavoro. Incarico che devi prendere con coscienza e forza”. Per Antonella Clerici “fu un regalo” e un “onore straordinario”.

Antonella Clerici ammette: “Parlo direttamente ai miei spettatori in televisione”

“Parlo direttamente ai miei spettatori in televisione” ammette Antonella Clerici, “e penso che dovremmo volerci bene perché vale la pena amarci. La vita va coccolata perché è un grande dono e a volte è molto fragile”. Ha poi parlato di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, suoi fratelli televisivi, con i quali aveva posato per una campagna a favore dell’Airc. Queste fono non sono mai uscite, ma fa capire quanto Fabrizio Frizzi prendesse a cuore il suo impegno.