X


Antonella Clerici imbarazzata per un gesto di Alfio: “Non era preparato”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici Alfio

È sempre mezzogiorno, Alfio mangia una rosa! Antonella Clerici ironizza: “Non era una cosa preparata”

Anche nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 9 febbraio 2021, non sono mancati momenti di allegria e risate con Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio. E uno dei momenti più esilaranti è stato sicuramente quando Daniele Persegani, entrando in studio, ha regalato una rosa rossa ad Antonella Clerici e alle altre protagoniste femminili dello show, ma anche ad Alfio Bottaro, alias ‘maschio Alfio‘, che ha ricevuto ugualmente una rosa pur non essendo una donna! “Non credo che Alfio voglia la rosa” ha commentato Antonella Clerici, prima di scoppiare a ridere per un suo gesto: Alfio ha infatti dato un morso alla rosa.

Antonella Clerici ride per il gesto di Alfio a È sempre mezzogiorno: “Nooo! Mette il sale sulla rosa”

“Lui la rivende sicuramente” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici, ripetendo il commento ironico fatto da una cuoca presente in studio, prima di aggiungere, spiazzata:

Nooo! Mette il sale sulla rosa!

La regia ha quindi inquadrato Alfio Bottaro mentre salava e mangiava la rosa! “Metti almeno un po’ d’olio” gli ha consigliato scherzosamente Daniele Persegani. “La prossima volta portala bianca che sono a dieta” ha replicato Alfio a E’ sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sul gesto di Alfio: “Voi pensate che sia tutto combinato. Non è così”

“Devo chiarire questa cosa: voi da casa pensate che sia preparato, ma non è così. Ad Alfio le cose vengono proprio così. Sta mangiando la rosa” ha commentato subito dopo Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno (che ieri sui social ha ricordato Ti lascio una canzone). “Questa non la puoi mangiare!” ha aggiunto successivamente, rivolgendosi proprio al maschio Alfio, che ha risposto: “E’ buona”.

Diamo la reclam che è meglio

è stata l’ultima risposta di Antonella Clerici (che poco prima ha raccontato un episodio del passato) la quale, ridendo, ha appunto lanciato la pubblicità.