X


Antonella Clerici critica: “Non si può dare spazio in tv a certe cose!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Interviste
foto Antonella Clerici 27 gennaio

Antonella Clerici critica un certo tipo di Tv: “Non si può dare spazio a certe cose!”

Antonella Clerici, durante una lunga diretta sui social con Il Fatto Quotidiano, ha espresso la sua opinione sulla Tv in generale. Difatti la popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha mai nascosto di seguire molta Tv come tanti milioni di telespettatori. E in questa occasione Antonella Clerici ha dimostrato di avere le idee chiarissime sul tipo di Tv che non apprezza affatto. Difatti la donna si è domandata come sia possibile dare spazio in Tv a certi personaggi, come Angela da Mondello:

“Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi”. Una roba assurda. Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi. Tu educhi i nostri giovani a fare quella roba lì per diventare famosi e avere più follower. Non esiste al mondo. Bisogna recuperare in tutti i lavori la competenza…”

E visto che Angela da Mondello è stata ospite solo a Live, in molti hanno già dichiarato sui social che Antonella Clerici potrebbe aver lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso. Sarà così? Chissà, intanto è sicuro che questi personaggi non li vedremo mai in una delle sue trasmissioni in onda su Rai1.

Antonella Clerici sui reality show: “Non so fare quel tipo di Televisione”

Antonella Clerici, sempre in questa lunga chiacchierata online con Il Fatto Quotidiano, ha anche parlato dei reality show. E su questo tipo di programmi la conduttrice è stata chiara e netta, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Non so fare questo tipo di Televisione, perchè la trovo mortificante…”

Antonella Clerici, che ieri ha ricordato la vittoria della signora Maria di Erba, la quale nel gioco del programma ha indovinato il numero degli aghi del pino, ha anche aggiunto di aver visto nei reality concorrenti di cui ha sempre ignorato l’esistenza, eppure vengono definiti ‘vip’: “Ma chi sono? Perechè stanno lì?”

Antonella Clerici sbotta: “Ci sono persone disposte a tutto pur di apparire”

Antonella Clerici ha poi rivelato che purtroppo esisterebbero persone che pur di apparire in Tv o ottenere visibilità e popolarità sui social sarebbero disposte davvero a tutto:

“Ci sono persone che per quindici minuti di notorietà farebbero di tutto, ma non è giusto…”

Motivo per cui Antonella Clerici ha chiosato asserendo che in Tv dovrebbero andare solo persone competenti capaci e colti. E in effetti, come darle torto.